And I see you there on a wave of life and I wonder how
It could all be so pure
And I go along just for the ride and I hope for a
Journey like a child, sure
Of what he wants and of what he needs and to dive in like
There is no tomorrow
Let's see this through to something new, we'll pay the price
If we beg of borrow
Hold me down to the ground
It's safe if I am not allowed
To go out
And you wake up broke but you feel just fine, too young to
Know what happens inside
And you hear the thoughts that you shut outside, looking for
Something you may not find
Cause I want to know how it feels so good, when we stay up and
Love the dark through and through
But the sun will rise and we'll rise up too, remember that
It's not just me and you
Hold me down to the ground
It's safe if I am not allowed
To go out
Hold me down to the ground
It's safe if I am not allowed
To go out
On the count of now, on the count of here
Of I see you there
Won't you look at me
Hold me down to the ground
It's safe if I am not allowed
To go out
Hold me down to the ground
It's safe if I am not allowed
To go out
Hold me down to the ground
It's safe if I am not allowed
To go out
Hold me down to the ground
It's safe if I am not allowed
To go out
Il testo KÖLN di LUCY ROSE è presente anche nell'album Work it out (2015)
Lucy Rose, all'anagrafe Lucy Rose Parton, è una cantautrice britannica nata a Londra nel 1987. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo folk-rock The Feeling, ha intrapreso un percorso solista nel 2010. Il suo sound è caratterizzato da melodie delicate e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Tra i suoi album più noti figurano "Like I Used To" (2013) e "Work It Out" (2016). Lucy Rose ha collaborato con artisti come Ed Sheeran ed è stata anche musicista per il gruppo The Maccabees. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Shiver", "Our Song" e "Let Me Down".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".