Ich sitz allein in unserem Zimmer,
Du bist fort, und ich träume von Dir.
Hör unser Lied -
es klingt so schön wie immer,
diese Melodie - unsere Lebenssymphonie.
Ich schließ die Augen,
und ein Engel spricht leis zu mir.
Er ruft Deinen Namen,
als wärst Du noch bei mir.
Komm zurück zu mir,
denn ich vermisse Dich.
In der Einsamkeit,
fühl ich mich so verloren.
Komm zurück zu mir,
hab nur noch ein Bild von Dir.
In meinem Herzen,
fühl ich mich kalt und leer.
Ich sitz allein und warte noch immer,
auf ein Zeichen, von Dir jede Nacht.
Und ein Hauch -
weht leise durch das Zimmer,
es ist die Liebe - mit all ihrer Macht.
Ich schließ die Augen,
und ein Engel spricht leis zu mir.
Streichelt sanft meine Haare,
und ich spür, Du bist jetzt hier.
Komm zurück zu mir,
denn ich vermisse Dich.
In der Einsamkeit,
fühl ich mich so verloren.
Komm zurück zu mir,
hab nur noch ein Bild von Dir.
In meinem Herzen,
fühl ich mich kalt und leer.
In meinem Herzen,
fühl ich mich kalt und leer.
Il testo KOMM ZURÜCK ZU MIR di AMIGOS è presente anche nell'album Sommerträume (2014)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".