Ich fühl mich völlig leer,
Abgestellt und mitgenommen.
Ich sitz im falschen Zug -
Müsste langst raus,
Hab's nicht mitbekommen.
Ich flieg' über die Stadt
Mit all den ander'n Pechvögeln zusammen.
Und sie hängen mich ab -
Is' ok der Letzte der Letzen zu sein,
Der Letzte der Letzten.
Ich bin der König der Straßen und lieg auf deinem Weg -
Erwarte keine Geschenke.
Und all die Häuserfassaden jedes Geschäfts und Cafés
Sind meine 4 Wände.
Ich fühl' mich völlig frei
Bekomm' einen Sinn für die kleinen Details.
Ich schau nicht mehr vorbei -
Ich leb' ab ab jetzt nach meiner Zeit.
In meinem Mikrokosmos -
Ich seh' mich lächeln in den Pfützen der Stadt
Ich muss nichts mehr riskier'nIs's ok der Letzte der Letzen zu sein,
Der Letzte der Letzten.
Keiner über mir.
Niemand unter mir.
Und ich flieg mit den Fetzen.
Applaus - für den Letzen der Letzten
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.