I be on that new wave, that new wave
All these bloody diamonds, they drip like Kool-Aid
Only got that new money, that blue face
All my teeth are diamonds, don't need no toothpaste
I be on that new wave, that new wave
All these bloody diamonds, they drip like Kool-Aid
Only got that new money, that blue face
All my teeth are diamonds, don’t need no toothpaste
All these famous bitches sucking dick, they don't stop
On the Instagram, always acting like they not
When I pick them up, fuck around and kick 'em out
My lil’ bitch, she super wet, your bitch, she in a drought
I got lots of cash, and lots of cash inside my house
I can't pick it up, I got too much in my account
Oh Lord, have mercy on me
Only time can tell what my future gon' be
Dodgin' all the fedsm why they always on me?
Just 'cause I'm a youngin and I'm always in the streets
I be on that new wave, that new wave
All these bloody diamonds, they drip like Kool-Aid
Only got that new money, that blue faceAll my teeth are diamonds, don't need no toothpaste
I be on that new wave, that new wave
All these bloody diamonds, they drip like Kool-Aid
Only got that new money, that blue face
All my teeth are diamonds, don’t need no toothpaste
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".