Featuring Jadakiss & Jay Rock
Starin’ at the world through Versace lenz
Movin’ tony with my homie cuz he ‘bout the biz
If we make it to party then we cu a Benz
Sound good until a nigga end up in the priz
Look at me, I’m the definition of detrimental
Walk the driver’s side of this rental, plussin’ I pop the window
Send it with your sister to hospitals for my acquittals
And Michael is blind, you ridin’ with him – he dyin’ with you
Killer with the red face, niggas pay the place
Gang member, police got me in the database
Before I drop it in the water, get it get your taste
‘Bout a quarter thing of homie, overcall it paperweight
We gon speak on the word beef, we let it be
Right back on the dash, the psychopath absurdity
Nigga ain’t no peace on the east cuz streets race
Used to burn shit in them shirt sticks
My lifestyle crazy
Plus you get condos and bad hoes crazy
Hop out Porsche, jump in the Lambos crazy
Livin’ off no sleep, just cold streets maybe
Packin’ the big clip when shit get crazy
Plus you get condos and bad hoes crazy
Hop out Porsche, jump in the Lambos crazy
And when it’s on, you pussy nigga can’t fade me
Packin’ the big clip when shit get crazy
Niggas die every day, wonder if I’m next
One foot in the condo, one in the projects
Bring it all down, yea nigga I dissect
Cuz bullets is something that you ain’t able to digest
Get this income as the outcome
So I’mma finish this work then finish the album
And I know them people got it out for me
End of the day is me lookin’ out for me
(I get crazy) But fuck you if you doubtin’ me
Bad bitches blowin’ weed on the balcony
Like I’m just enjoying the manatees
Business man with dope boy tendencies
I take shit to the extremity
Rest in peace to my enemies
I don’t want it if it’s under a hundred
It don’t phase me, nigga
My lifestyle crazy
But you get condos and bad hoes crazy
Hop out Porsche, jump in the Lambos crazy
Livin’ off no sleep, just cold streets maybe
Packin’ the big clip when shit get crazy
Plus you get condos and bad hoes crazy
Hop out Porsche, jump in the Lambos crazy
And when it’s on, you pussy nigga can’t fade me
Packin’ the big clip when shit get crazy
1-05, east bound
Feelin’ like a king when I plant my feet down
On the block Glock’s bustin’ like a grayhound
Yea my lifestyle crazy on the playground
Still niggin’ with my niggas from the sandbox
We all hitters, yea you know we got them lamb chops
Raw, pushin’ rhymes like weight now
Stack pop, bitches ready for the takedown
Crazy, I just go no bricks now
My 16’s a brick, you can’t break down
Yea, I’m so solid in this world of mine
Stay on my grind daily, I don’t really know the time
Watch full of diamonds and my chain dancin’
Don’t reach, don’t risk, you don’t even chance it
Man down, you gon get no second chance
Playin’ haters, need to think about your circumstances
Crazy
Plus you get condos and bad hoes crazy
Hop out Porsche, jump in the Lambos crazy
Livin’ off no sleep, just cold streets maybe
Packin’ the big clip when shit get crazy
Plus you get condos and bad hoes crazy
Hop out Porsche, jump in the Lambos crazy
And when it’s on, you pussy nigga can’t fade me
Packin’ the big clip when shit get crazy
I get crazy when I can’t find you
But it gets worse every time I call and you’re not there
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.