Ai, yeah-eh
Ardian, yo
Kurz vor Mitternacht, doch sie bleibt
Cinderella trägt heute Nike
Doch ich weiß (E-ey)
Dass die Nacht für uns nicht reicht (Ey)
Du bezahlst mit deinem Ausseh'n (Ey, ey)
Zieh bei mir ein so wie Hautcreme (Ey, ey)
Würde für dich sogar draufgeh’n
Schießen uns ab mit Bombay
(Thujna ku jena, oh)
Zemër, thujna ku jena
Nuk muj me e pa ku jena
(Oh, oh) Ça je t'u m'bo? A je t’u m'dasht?
Zemër, thujna ku jena (Raka-bam-bam)
(Oh, oh) Zemër, thujna ku jena
(Oh, oh) Nuk muj m? e pa ku jena
(Oh, oh) Ça je t'u m'bo? (Aj) A j? t'u m'dasht?
(Zemër, thujna ku jena)
Weiß zieh'n nach der Afterparty (Ai, ai)
Willst du noch bleiben oder fahr'n? (Ai, ai)
Nehm’ dich mit, der Wagen liegt tief, hab’ von allem zu viel
Doch nie genug von deiner Art (Ahh)
Weit weg, ganze Nacht im Hyatt (Yeah, yeah)
Sing' a cappella, schau’ dich an, oh Zemër
Të du krejt, bitte dich um ein Date, sag ja
Du bezahlst mit deinem Ausseh'n (Ey, ey)
Zieh bei mir ein so wie Hautcreme (Ey, ey)
Würde für dich sogar draufgeh'n
Schießen uns ab mit Bombay
(Thujna ku jena)
Zemër, thujna ku jena?
Nuk muj me e pa ku jena
(Oh, oh) Ça je t'u m’bo? A je t'u m'dasht?
Zemër, thujna ku jena? (Raka-bam-bam)
(Oh, oh) Zemër, thujna ku jena
(Oh, oh) Nuk muj me e pa ku jena
(Oh, oh) Ça je t'u m'bo? (Aj) A je t'u m'dasht?
(Zemër, thuj—)
(Wi-wir, wir ma-) Wir machen Gjynah
Sie weiß, keine Liebe, der Shqipe hinter Gitter
Zu viel Endorphine auf dem Spiegel lässt sie zittern
Sag' ihr: „Tranquila, habiba, ku je?“
(Du-du, du) Du bist so perfekt, ich sag' dir niemals sayonara
Ich weiß mich zu benehmen, denn dein Vater ist Albaner
Er sagt, ich bin nicht gut für dich
Könnte sein, dass mich 'ne Kugel trifft
Du bezahlst mit deinem Ausseh'n
Zieh bei mir ein so wie Hautcreme
Würde für dich sogar draufgeh'n
Schießen uns ab mit Bombay
(Thujna ku jena)
Zemër, thujna ku jena
Nuk muj me e pa ku jena
(Oh, oh) Ça je t'u m'bo? A je t'u m'dasht?
Zemër, thujna ku jena (Raka-bam-bam)
(Oh, oh) Zemër, thujna ku jena
(Oh, oh) Nuk muj me e pa ku jena
(Oh, oh) Ça je t'u m'bo? (Aj) A je t'u m'dasht?
(Zemër, thujna ku jena)
Ardian Bujupi è un cantante tedesco di origini albanesi e kosovare. Nato a Pristina, in Kosovo, nel 1987, si è trasferito in Germania all'età di sette anni. Bujupi ha iniziato la sua carriera musicale come rapper, collaborando con diversi artisti del panorama hip-hop tedesco. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo album in studio, "Der Weg", che lo ha lanciato al successo nazionale. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di pop, R and B e influenze balcaniche. Bujupi è noto per le sue melodie orecchiabili, i testi emozionali e la sua presenza scenica coinvolgente. Tra i suoi brani più popolari figurano "Ich bin hier", "Du bist mein Licht" e "Lass mich los". Nel 2018 ha vinto il premio Echo Pop come miglior artista tedesco di lingua tedesca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".