1,2,3,4
Oh my God!
I met a girl named Kukuxumushu
Oh my God!
She walked on my heart
And she did it wearing two shoes
Oh my God!
She tossed me in a bag before she threw me away
She ran around telling all my friends I was gay.
Oh my God!
Oh my God!
I'm not the revolution
I'm just your boyfriend
A f**k solution
Until the world ends
Don't make me do this
Don't make me sing you a love song
Oh my God!
I took a ride with succubus Sally
Oh my God!
She drained-a my soul down at the bowling alley
Oh my God!
She scratches my skin and she kissed in my head
And she liquifies the living to feed to the dead
Oh my God!
Oh my God!
I'm not the revolution
I'm just your boyfriend
A f**k solution
Until the world ends
Don't make me do this
Don't make me sing you a love song
There are policemen with more sympathy
And paupers with more money than me
And while those things they might be true
There are corpses with more
Personality
Than you!
1,2,3,4
I fell in love with Hollywood Heather
But she was just another angry trend setter
Her body was assembled by a plastic MD
And she made me the object of her insecurity
I'm not the revolution
I'm just your boyfriend
A f**k solution
Until the world ends
What more can I say
Than 'Oh My God'?
Oh my God!
Oh my God!
Oh my God!
Oh my God!
Oh my God!
Oh my God!
Oh my God!
Electric Six è un gruppo rock americano formatosi a Detroit nel 2001. Il loro sound, definito come una miscela di garage rock, disco, punk, new wave e metal, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico. Il successo internazionale arrivò nel 2003 con il singolo "Danger! High Voltage", che divenne un inno underground. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato sei album in studio: *Fire*, *Señor Smoke*, *Switzerland*, *I Shall Exterminate Everything Around Me That Restricts Me from Being the Master*, *Flashy* e *KILL*. Tra i brani più rappresentativi, oltre a "Danger! High Voltage", si annoverano "Gay Bar", "Something to Fall Back On" e "The Ballad of the Electric Six".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".