Listen to the eye of intuition,
pattern it in play.
Stop the drift from drowning your heart in it,
just to waste away.
You don't even need them, you're your own you say;
bridges light your way.
I could only screen you from your window,
no more than delay.
You want it to reach an end.
You would like it over when you cannot save that someone in you
from you giving in.
I can't make you stand your ground.
Oh, do it for the truth you found.
It is notwithstanding how,
oh, all of us confide in you.
When you trust, your words are one.
You never gave your troubled mind
voice of instinct.
I will lie to you the way you did to have your say
in good company.
Turn the game around and make it work my way,
second you to me.
We will find a way to put our strife to end,
stronger than we were.
I will mend the circles we lost in the sand,
to what we defer.
You want it to reach an end.
You would like it over when you cannot save that someone in you
from you giving in.
I can't make you stand your ground.
Oh, do it for the truth you found.
It is notwithstanding how,
oh, all of us confide in you.
When we trust, our words are one.
You never gave your troubled mind
voice of instinct.
Trust, our words are one
let you know the faith you won,
heard your instincts.
You want it to reach an end.
You would like it over when you cannot save that someone in you
from you giving in.
Soen è un gruppo musicale progressivo metal di origine svedese, formatosi nel 2011. Il nucleo del progetto è costituito da Joel Ekelöf (voce), Martin Lopez (batteria) e Cody Ford (chitarra), provenienti dal panorama metal estremo. A completare la formazione ci sono Lars Åhlund (basso) e Stefan Stenberg (tastiere). Soen si distingue per un sound ricco di atmosfere dark, influenze progressive e melodie avvolgenti. Il loro debutto omonimo del 2014 ha riscosso immediate consensi, consolidando la band come una delle realtà più interessanti nel panorama metal progressivo internazionale. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Fractional", "Rusted Stars" e "The Words". Soen continua a esplorare nuovi territori musicali con ogni album, mantenendo un'identità sonora unica e riconoscibile.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".