When silence is reigning you don't have to find a reason
blend yourself into the quiet, feel free inside your prison
Breath the purity, let your senses be out
Look at them while they're flying or walking on the ground
Have you found the sound? It is there, not so loud
Feel it on your skin, your mind crossing the bound
No limit, every breath you take is more space
Take it as an embrace, freedom has no face
The race, you, your heart, your body-body
Alone, anyway walking with somebody-body
Running as there's not an end tonight
Everything is alright if you think it's alright
The race, you, your heart, your body-body
Alone, anyway walking with somebody-body
Running as there's not an end tonight
Everything is alright if you think it's alright
In a new dimension you're living
A new atmosphere you're breathing
Look at it, city of colours
Let's on my kyoto, let's on my kyoto mind
Open your mind 'caz ina di life you gotta be stronger
Dan alla di sorrows, just be positive 'caz life is a wonder
Find yuh bettah way da world is your if yuh waan fe stay
Touch yuh freedom start a new day
Un corpo unico, senza più una forma nè un colore costante
In modo empatico, tocca con le mani quanto è soffice il vuoto
The race, you, your heart, your body-body
Alone, anyway walking with somebody-body
Running as there's not an end tonight
Everything is alright if you think it's alright
The race, you, your heart, your body-body
Alone, anyway walking with somebody-body
Running as there's not an end tonight
Everything is alright if you think it's alright
In a new dimension you're living
A new atmosphere you're breathing
Look at it, city of colours
Let's on my kyoto, let's on my kyoto mind
Me inna temple inna relax me inna everything over the top
touching the air hard as a rock hot as a pistol comin' from shot
Ain't no fear only courage me the wild one me no budge
Not pretending you can't judge put your talkin' inna box
over and over and over again me da champion me da king
me da winner me on the ring you see the catapult me da sling
me da animal cuz I roar me not full gimme some more
Let me get what I look for I said freedom no more war
You getting mad I get to the station
Kyoto da place good vibrations
feeling positive no complications
life as a kid try new dimension
about mi life no information
when I say life I mean no possession
when I say free don't mean god protection
when I say love I mean
The race, you, your heart, your body-body
Alone, anyway walking whit somebody-body
Running as there's not an end tonight
Everything is alright if you think it's alright
The race, you, your heart, your body-body
Alone, anyway walking with somebody-body
Running as there's not an end tonight
Everything is alright if you think it's alright
In a new dimension you're living
A new atmosphere you're breathing
Look at it, city of colours
Let's on my kyoto, let's on my kyoto mind
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?