Siempre pensé que la vida es como una baraja
Y ella te pone las cartas
Y ya que te avientas al ruedo y decides el juego que vas a jugar
Unos eligen la gloria y otros el infierno
¿Por qué te vas al extremo?
Muy arriba nos están viendo
Por eso no es bueno tirarse a matar
Por eso todos los días le pido al de arriba
Que nos proteja y bendiga
No me resuelva la vida
Nomás que se acuerd? y nos ponga donde a
Alza tu trago y brindemos por lo que t?nemos
No me refiero al dinero, piénsalo un poco y verás
Tienes tanto que igual hasta sales bebiendo
Otro traguito por todos los que se nos fueron
Aquí se les echa de menos
Y aunque en verdad no sabemos cuándo es el momento seguro nos vemos
Por eso quiero jugar
Si gano o pierdo es igual
¡Y la vida es como una baraja, compa!
¡Y son Los Recoditos, oiga!
Por eso todos los días le pido al de arriba
Que nos proteja y bendiga
No me resuelva la vida
Nomás que se acuerde y nos ponga donde a
Alza tu trago y brindemos por lo que tenemos
No me refiero al dinero, piénsalo un poco y verás
Tienes tanto que igual hasta sales bebiendo
Otro traguito por todos los que se nos fueron
Aquí se les echa de menos
Y aunque en verdad no sabemos cuándo es el momento seguro nos vemos
Por eso quiero jugar
Si gano o pierdo es igual
Banda Los Recoditos è un gruppo musicale messicano di genere banda, attivo dal 2000 circa. Conosciuti per il loro stile tradizionale e le melodie orecchiabili, hanno conquistato un seguito fedele in Messico e negli Stati Uniti. Tra i loro brani più popolari figurano "Como La Primera Vez" e "Dos Generaciones". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Banda Los Recoditos" (2005) e "Los Mejores de Banda Los Recoditos" (2010). Nonostante la loro popolarità, informazioni dettagliate sulla formazione e la storia del gruppo sono scarse.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".