Bienvenido al lugar más cosmopolita
La bella impaciente cantaba al fantastico (¿?)
Ahora la bella durmiente y la bruja impaciente
Se ponen nerviosas si saco mi "guitar", me pongo a tocar
Mucho guiri
Mucho guiri y poco feeling
Toca suave
Mucha gili, que me quiere dormir
Y era fantastico, lugar tan anecdotico es tan magico
Yo tardo y lo que hicieron de piel ayer
La cuna de la rumba y del buen hacer
Eres la bella durmiente, la bruja impaciente
y la niña que olvido dormir
Eres la guapa y la musa, eres la chica confusa
Que dice que no cuando te dice que si
Mucho guiri
Mucho guiri y poco feeling
Toca suave
Mucha gili, que me quiere dormir
No cantes por si me guapa, nu me que siguen mebona
Y vamos todos juntos a cantar a Barcelona
Pero dejame ver la del gato y el peret
Que suena el pescailla pa ayudar amanecer
Y a intenta' recorta' el himno que decia
le dare verde alucino
Y amarillo a las cenizas
Y poder evitar la marca registra'
Sonido Barcelona, ruido de puerta cerra'
Mucho guiri
Mucho guiri y poco feeling
Toca suave
Mucha gili, que ya quiere dormir
No hay nada que hacer
La ciudad comprende ¿uormichi?
No hay nada que hacer
Si por la puerta no entra el carne'
No hay nada que hacer
Y asi la gente que se aburre
No hay nada que hacer
Y se olvida de quien es
Mucho guiri
Poco feeling
Mucho guiri
Que ya quiere dormir (x2)
No hay nada práctico
La calle con su musica y su bartulo
Pero me llama pa la foto si caemos bien
Me das un cacahuete, me parece bien
Y eso es solamente lo que opinio yo (yo!)
Y eso es solamente lo que opinio yo (yo!)
Y eso es solamente lo que opinio yo (yo!)
Viva los indios malos!
Muchachito Bombo Infierno è un artista musicale messicano noto per il suo stile unico che fonde elementi di musica tradizionale latinoamericana con sonorità elettroniche e ritmi hip-hop. Il suo nome d'arte, che significa "Bambino Bombardo dell'Inferno", riflette la sua energia scenica e l'approccio audace alla musica. \n\nNato a Città del Messico, Muchachito Bombo Infierno ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, collaborando con diversi artisti underground della scena messicana. Nel 2001 ha pubblicato il suo album di debutto, "Vamos que nos vamos", che ha riscosso un grande successo e lo ha lanciato sulla scena internazionale. \n\nIl suo stile musicale è caratterizzato da testi provocatori e ironici, spesso incentrati su temi sociali e politici, accompagnati da ritmi incalzanti e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Vamos que nos vamos", "Visto Lo Visto" e "El Baile del Diablo". Muchachito Bombo Infierno è considerato uno degli artisti più originali e influenti della musica latinoamericana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".