Dans son boudoir la charmante Charlotte
Chaude du con faute d'avoir un vit
Se masturbait avec une carotte
Prenait son pied sur le bord de son lit.
Ah! disait-elle dans le siècle où nous sommes
Il ait aisé de se passer d' garçon
Moi pour ma part Je me fout bien des hommes
Et je me branle avec satisfaction
Refrain :
Branle, branle, branle Charlotte
Branle, branle, ça fait du bien
Branle, branle, branle ta motte
Branle, branle, jusqu'à demain.
Sa main habile et si industrieuse
Allait venait comme un petit ressort
Faisant jouir la petite farceuse
A qui le jeu convenait assez fort
Mais ô malheur, ô fatale disgrâce
Dans son bonheur elle fit un brusque saut Du contrecoup la carotte se casse
Et dans le con il en reste un morceau.
Refrain
Mais médecin praticien fort habile
Fut appelé qui lui fit bien du mal
Mais par malheur la carotte Indocile
Ne put sortir du conduit vaginal.
Quelle déception ce fit pour la pauvrette
De ce jour là elle ne put se toucher
Ce fut hélàs ! Sa dernière branlette
Et pour toujours elle eut le con bouché !
Refrain
Plaignez jeunes filles le destin de charlotte
Plaignez sont sort il est bien malheureux
Pour vous branler n'ayez point de carotte
Prenez mon n?ud ça vaudras beaucoup mieux !
Refrain
Baise, Baise, Baise Charlotte
Baise, Baise, ça fait du bien
Baise, Baise, Baise Charlotte
Baise, Baise, jusqu'à demain.
Pierre Perret (nato il 9 luglio 1934 a Castelsarrasin, Tarn-et-Garonne) è un cantautore francese di grande successo. Conosciuto per la sua voce calda e le sue canzoni ironiche e malinconiche, ha conquistato il pubblico francese con testi spesso autobiografici che raccontano la vita quotidiana, l'amore e le piccole gioie della gente comune. Tra i suoi brani più famosi figurano "Le Petit Cheval", "La Vie en Rose" (cover di Édith Piaf), "Les Vieux Amants" e "C'est La Vie". Perret ha pubblicato numerosi album durante la sua lunga carriera, ottenendo un grande successo commerciale e consolidando il suo posto tra i cantautori francesi più amati.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".