El mar escupia un lamento
Tan tenue que nadie lo oyo
Un dolor de tan adentro
Que toda la costa murio
Llora lamentos la nube que enfermo
Y escribe espantos en la arena el dolor
Arrulla el miedo a un delfin que bebio
De un agua negra, su suerte emigro
Ven, quiero oír tu voz
Y, si aun nos queda amor
Impidamos que esto muera
Ven, pues en tu interior, esta la solución
De salvar lo bello que queda
(ahhhhhhhhhhhhhh)
Donde se acomoda la usura
Nacen la ambición y el poder
Y este germina en la tierra
Que agoniza por interés
Y una gaviota cuentan que decidio
En acto suicida inmolarse en el sol
Rie desprecios un barco que encallo
Y se desangra en su lecho, la mar
Ven, quiero oir tu voz, y, si aun nos queda amor, impidamos que esto muera
Ven pues en tu interior esta la solución de salvar lo bello que queda
(ahhhhhhhhhhh)
Hagamos una revolucion
Que nuestro lider sea el sol
Y nuestro ejercito
Sean mariposas
Por bandera otro amanecer
Y por conquistar comprender
Que hay que cambiar
Las espadas por rosas
Mientras te quede aliento
Ve a buscar con el viento
Ayuda, pues apenas queda tiempo
Ven quiero oir tu voz y si aun nos queda amor impidamos que esto muera
Ven pues en tu interior esta la solución de salvar lo bello que queda //
(ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh)
!quiero oir tuvoooooooz!
Mago de Oz è un gruppo musicale spagnolo di heavy metal e folk metal formatosi a metà degli anni '80. Il nome del gruppo, che significa "Magi di Oz" con un umlaut pesante, è stato scelto dal fondatore Txus come metafora per la vita: «La vita è una strada di mattoni gialli su cui camminiamo in compagnia degli altri alla ricerca dei nostri sogni». Il gruppo ha raggiunto grande successo in Spagna, venendo dichiarato nel 1995 "Revolution Rock Band". Nel 1996 ha pubblicato il suo primo album rock opera, "Jes and #250;s de Chamberi", prodotto da Alberto Plaza e Mago de Oz. L'album è stato un successo di critica e pubblico, consolidando la posizione del gruppo come una delle band più importanti della scena musicale spagnola. Mago de Oz è noto per l'influenza celtica nella sua musica, accentuata dall'utilizzo di violino e flauto. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "La Leyenda del Hombre Lobo", "El Rey del Mundo" e "Cuando el Sol se Ponga".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".