N.A.Z.A. tu connais le name
C'est incroyable
Bien accueilli
Hé satanou
La vie t'a déçu donc c'est l'alcool, la drogue et les nanas
De l'essence, tu en as plus ; il y a que la misère qui est là pour le dépannage
Je suis devenu un soûlard ; l'alcool m'a souillé, je finirai sous l'eau
Ma chérie t'es belle, mais j'ai plus d'argent pour payer le libala
Bébé na ngai na leki, on va clore le débat
Bébé na ngai na leki, je mène une vie de débauche
Aaah, j'ai tout tenté
Aaah, je suis dégoûté
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
Ah là, j'ai compris, je suis un debauchar
J'ai tout plaqué même le bon-char
Comment vais-je atteindre le coche
Avec la poisse qui me suit sans arrêt
Ah ngai, c'est la misère
Je perds mes proches, c'est la misère
Ah ngai, c'est la misère
Ma santé s'envole, c'est la misère
Ah, ça sent la faille
Je fous la merde, c'est ma famille que je salis
Moi qui pensais avoir trouvé la faille
Je me retrouve ici les poches vides comme un païen
Ah, j'ai plus rien dans les che-po
Car la misère m'a ché-cou
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
C'est la débauche, mama na ngai
Je suis un débauchar
LKR, Niang
Gims, ah c'est la débauche
Keblack, ouais c'est la débauche
Mes snappeurs c'est la debauche
Ah c'est la débauche, la débauche
Mama na ngai, c'est la débauche
Ah ngai, c'est la débauche
Mama na ngai c'est la débauche
Ah ngai, cest la debauche
Prim's parolier, cest la débauche
An ngai, c'est la débauche
Xxxxx, c'est la débauche
Il testo LA DÉBAUCHE di NAZA è presente anche nell'album Incroyable (2017)
Naza, pseudonimo di Jean-Désiré Soss Dzabatou, è un rapper e cantante francese di origine congolese.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.