Nunca me dijiste que todo andaba mal, no se,
nunca fue mi culpa no quererlo averiguar,
por eso ando recogiendo mil pedazos de este corazón,
no le sirve ya sangre de otro corazon.
Pero fue la decisión, no tuve nada, nada,
nada que decir, te fuiste de mi vida si,
yo no puedo entender.
Pasan los segundos que parecen una eternidad,
pasa esta canción para que sepas que aun estoy aquí
y pasa mi voz cantándote y pasa mi amor cortándote y pasan los años
que me llevaran lejos de ti, lejos de ti,
lejos de ti, lejos de ti, lejos de ti, lejos de ti.
Solamente queda los recuerdos en la vida,
solamente queda una salida, no la olvides.
Con el tiempo todo llega a su final, hoy me toca aprender a mi,
no me vas a derrotar, el cielo se derrama en mi.
No me importa cuanto vales se que ahora no me vales
y no es para lastimarte, es solo, solo para olvidarte,
odiarte y borrarte de mi mente para siempre.
Sin cadenas en mis manos, sin cadenas en mi alma
la vida le da al que no quiere mas que a mi, me dio poco de ti
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di