Ah... ah... hein... hein...
Je sais parler de la pluie
Je sais parler du beau temps
Parler de mes sentiments
Je sais pas
Si c'est par timidité
Ou parc'que j'l'ai jamais fait
Si c'est pas un peu trop tôt
Je sais pas
Et je tourne, tourne, tourne
Et retourne 7 fois ma langue
Dans ma bouche, ouais
Veux tu m'é, m'é, m'é,
Veux tu m'époupou,
Veux tu bien m'épouser ?
Dans une heure et huit secondes
J'attends que tu me répondes
Dans une heure d'ici là
Je gravite autour de toi
Faire des pompes et des altères
Eplucher les pommes de terre
Aller dîner chez ta mère
Chez ta mère,
Je sais faire
Et me taire
Et je veux tourne, tourne, tourne Et retourner 7 fois ma langue Dans ta bouche, ouais
Veux tu m'é, m'é, m'é
Veux tu m'époupou
Veux tu bien m'épouser ?
Dans une heure et huit secondes
J'attends que tu me répondes
Dans une heure d'ici là
Je m'agites autour de toi.
Oui, oui, oui, oui
Mais je n'entends pas, Parle plus fort
Oui, oui, oui, oui
Mais non non Qu'est ce qu'il te faut encore ?
Je pass'rai l'aspirateur
Et puis la bague à ton doigt
Pour le pire et le meilleur
Époupou, épouses moi
Je t'aime, je t'aime, je t'aime,
(We can't live alone)
Je t'aime, je t'aime, je t'aime,
(We can't live alone)
(We can't, we can't, we can't, we can't live alone)
(We can't, we can't, we can't, we can't live alone)
(We can't, we can't, we can't, we can't live alone)
(We can't, we can't, we can't, we can't live alone)
(We can't, we can't, we can't,)
faire la vaisselle
(We can't, we can't, we can't,)
descendre la poubelle
(We can't, we can't, we can't,)
épouse moi au nom du ciel
(We can't, we can't, we can't, we can't live alone)
Christophe Willem, all'anagrafe Christophe Durier, è un cantautore francese nato a Parigi nel 1983. Ha raggiunto la fama nel 2007 grazie alla sua partecipazione al talent show "Nouvelle Star", classificandosi secondo. Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di pop, soul e R and B, influenzato da artisti come Michael Jackson e Stevie Wonder. Nel corso della sua carriera ha pubblicato sei album in studio, tra cui il debutto "Le Cœur sur la main" (2007) e "Paraît-il" (2013), che hanno riscosso un grande successo commerciale. Tra i suoi brani più noti figurano "Laisse tomber", "Je veux", e "Mon cœur s'ouvre à toi". Willem è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da una forte presenza scenica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.