No temas si llegó el final
la vida exige un paso atrás
no sufras
Ya no hay más lazos
que nos retengan
las diferencias nos hieren demás
el juramento marcado a fuego
tendremos que olvidar
La noche buscará el perdón
callando excusas sin razón
no llores
No demoremos la despedida
que la distancia nos haga olvidar
que los sentimientos surcando al viento
se irán el libertad
Comprende que el amor termina
que es hora de la despedida
en cada paso se va la vida
y como el día se muere el amor
Si no hay mañana
hoy es el tiempo para decir adiós
Si el tiempo se llevó el amor
y si la duda nos dejó ausencias
No hay argumentos para los miedos
ni condiciones que logren cambiar
los desaciertos y desencuentros
nos hacen naufragar
No nos debemos lastimar
los dos debemos aceptar sin culpas
se desgastaron aquellos sueños
que en los desvelos supimos vivir
que los errores y sinsabores
se duerman al partir.
Comprende que el amor termina
que es hora de la despedida
en cada paso se va la vida
y como el día se muere el amor
Si no hay mañana
hoy es el tiempo para decir adiós
Jorge Alberto Rojas Méndez è un ex calciatore venezuelano nato il 19 agosto 1975. Ha giocato come difensore per diverse squadre in Venezuela, tra cui Deportivo Táchira e Caracas FC. Rojas ha rappresentato la nazionale venezuelana in numerose occasioni, partecipando anche alla Copa América del 2001. La sua carriera calcistica si è conclusa nel 2009.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".