C'est moi la fille au Prisunic
Je fais la caisse automatique
Mais tandis qu'j'encaisse tout ce blé
J'pense à mon vernis écaillé
J'pense à mes bas qui sont usés
Comme ma vie qu'est triste à pleurer
Mon truc c'etait contact humain
Dire des points d'vue, serrer des mains
C'est toujours la même musique
Sur mon piano à fric
Avec mes doigts mécaniques
J'enregistre, j'enregistre
En attendant, j'encaisse,
C'est fou ce que j'encaisse
J'encaisse
Tout en rêvant, c'est passionnant
A la vue des autres qui passent devant
Mais des fois ça m'fait mal à l'?il
Toutes ces promos qui m'font de l'?il
Comme si c'était ça mon bonheur
Comme si ils me faisaient une fleur
Ma vie, si j'pouvais m'la payer
La caisse, je l'aurais forcée,
je l'aurais forcée, je l'aurais forcée
Ouais, ouais, ouais
Sous mon ciel en néons pourris
Ca me fout le tournis, le tournis
Toutes ces cartes qui s'agitent sous mon nez
Et moi, je les rattrape jamais
Tous ces trucs que j'ai pas choisis
Rendez-moi la monnaie, merci
Sous mon ciel en néons pourris
Ca me fout le tournis
En attendant, j'encaisse
C'est fou tout ce que j'encaisse
J'encaisse
Tout en rêvant, c'est passionnant
A une vie où je s'rais dedans
Un jour c'est sûr j'leur montrerai
La tête haute je me lèverai
Et sans dire un bye-bye, sans regrets
Je partirai, oh oui je partirai
Ma vie, je vais m'la payer
Un jour c'est sûr j'en finirai
Ouais j'en finirai, j'en finirai
Ouais, ouais, ouais
Dans une vraie belle caisse qui roule
Tout en bois blanc placez moi d'vant
Un jour c'est sûr, j'leur montrerai
Les pieds devant je partirai
Mais après la messe Prisunic
Dans ma caisse maboule
Direction j'encaisse pas
C'est passionnant et ce s'rait chic
De serrer la main aux vieilles biques
Dans ma vieille caisse je reviendrai
C'est passionnant, rendez-moi la monnaie
Devant ma caisse, fini d'payer
C'est moi l'fantôme de supermarché
C'est passionnant, c'est passionnant, c'est passionnant
Comment c'est passionnant
Comment c'est passionnant
Nan nan nan nan nan nan
Ouais...
Il testo LA FILLE AU PRISUNIC di ADRIENNE PAULY è presente anche nell'album Adrienne pauly (2006)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.