Leon Faun
Duffy ok-ok
Non importa se, tu sei pieno di "Ma"
Beh tu ricorda che, la follia mia non ha età
La solitudine farà di me una star
Come dissi te, rimembrata da facoltà
Giovane fauno in mezzo alla fauna
Viaggia?anche'te'se sei felice?come se arrivasse'Santa
Basti pensar che basti pensarla in grande non basti
Costa tanto, beh non troppo, ma sta a te ad ascoltarti
Ma siete tutti guasti, per loro siete pasti
Omologati come homo legati
Vi incorono bacati, king degli scontati
Cadi male sappiate Fauno è tornato, bastardi
Voglio giocattoli, in pugno ai dei bambini
Tipo appena partoriti, babbo a chi?
Ho fatto fantasy, dicendo si fa cosi, tu tappati
Oggi non mastichi bro, per colpa mia e i miei calcoli
Questo che va cosi, ci rispondi cartolina
In testa ho un puzzle, vorrei staccare un pezzo
Avere occhi da pazzo, fra è tutto più chiaro ad un tratto (Hey)
Scusami un momento ho preso pausa da Mairon
Brotha, scusami davvero ma c'ho il chakra di strascico
Così piccola dentro si da farmi ribrezzo
Mi hai procurato un trauma da cui ancora non esco
Tengo a dirti che forse in fondo ti avrei dato il resto
Soffio controvento sopra te
Non importa se, tu sei pieno di ma
Bhe tu ricorda che, la follia mia non ha età;
La solitudine farà di me una star
Come dissi te, rimembrata da facoltà
Basta, faccio posto
Ti ho risposto "Ci risiamo, adesso scoppio" (Bro non mi evocare)
Passo come un ghost, un kamikaze con il flow, bro un bello show
(Ti ho detto non lo fare)
Non importa se (Se), tu sei pieno di "Ma" (Ma)
Tu ricorda che, la follia mia non ha età
La solitudine che farà di me una star
Come dissi te, rimembrata da facoltà
Basta, faccio posto
Ti ho risposto "ci risiamo, adesso scoppio" (Bro, non mi evocare)
Passo come un ghost, un kamikaze con il flow, bro un bello show
Non importa se, fai del male
Basta che non fermi, fammi fare
Tutti sull'attenti ad osservare
Ad arrivare volan denti e gomitate (Allora bro mi chiedo)
Sai che tutto accade ma è normale
Pare, troppo uguale, sai che palla
Parte, che mi parte, gioco carte
Pare, non guardare, se mi sale
Fatto sta che vedo e penso tutto troppo distorto
Non ricordo il giorno in cui sono rinato, risorto
Come fosse tutto più chiaro come un nuovo inizio
Come quando ho detto basta ed ho scomposto il dipinto
Non chiavi mai, e capirai
Che traumi fai, ti cali dai
Tieni un fail dentro a quel file (?)
Non commentai, dai sai che non mi dai quelle vibes
Ti caccio col Raid
Basta, faccio posto
Ti ho risposto "Ci risiamo, adesso scoppio" (Bro, non mi evocare)
Passo come un ghost, un kamikaze con il flow, bro un bello show
Basta, faccio posto
Ti ho risposto "ci risiamo, adesso scoppio"
Passo come un ghost, un kamikaze con il flow, bro un bello show
Vai, vai
Leon Faun, noto anche con lo pseudonimo LYO, è un rapper e attore italiano. Nato come Leon de la Vallée, si è affermato nel panorama musicale italiano grazie a una sonorità trap influenzata da elementi di hip hop classico. Le sue canzoni spesso esplorano temi sociali e personali, con testi introspettivi e rime intricate. Oltre alla musica, Faun ha recitato in diversi cortometraggi e film indipendenti, dimostrando un talento versatile che lo rende un artista poliedrico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Tempo", "La Mia Storia" e "Il Mio Mondo".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.