Stokka & Madbuddy

Stokka & Madbuddy

 157

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

La fuga


Stokka
Questa Musica è un cannone sulle folle spariamo colpi in aria come le vostre mani quando un mc le chiama miriamo dritto al cuore solo copy more fyah non chiedermi il motivo se sta musica abbaia sta al guinzaglio come te col tuo molosso e sto battito e alla prova per questo non è alla moda e se credi che l'hip hop ora sia una nuova droga io mi faccio di sta roba da quando era una sola lo senti il meridione lo leggi nel persone spariamo cannonate sulla faccia del sole la musica non è solo un bel contenitore c'è un motivo se il mio suono si prende quello che vuole la gente stringe mani cerca semplicità la notte non finisce quando il sole verrà non la rubi frà lo faccio senza stronzate il mio suono non è a salve come i colpi che sparate

Rit:Sparate Colpi a salve su musica vera rompiamo queste sbarre fuga dalla galera fuggiamo all'ora d'aria si spara alla ceca lo storia resta scritta sulle lastre di pietra è fa bang ngopp o beat clementin stokka e mad buddy fratelli ienawithe no sense ngopp o beat clementin stokka e mad buddy fratelli ienawithe rappresent e no we

Clementino
il mio groove non è a salve come i colpi che sparate sud le campana più underground re patane catapulte puntate sulla merda che passate vott o pacche sale e p champagn c sta l'acqu e mar rubiamo gli anni dagli anni 90 musica seria dove le notti vedevi le tigri e i dragoni palermo e napoli manco la cani mamma li turchi spariamo fulmini a forma di kill di terroni t pij pe capill como o king i have dream chell ca pass pa radi scoppi chin e tnt kring come shfrin shinn con frin tien a ncor i morti ndall'armadi com i film e tarantin na rappit e na rapin we nzecca pi vuo muori si metal crhi il mio messaggio al fine del saggio lascia questa merda perché fratello è il peggio del peggio

Rit

MadBuddy
e wo wo per campare posso spaccare le pietre ma lo sai che uno schiavo poi ha sete e non c'è nè co sto ricordo ciò luppato la tua vita intera siamo io e la mia ombra abbraciati la sera sempre io la mia crew la tua signora mentre tutto parla e basta continuo a guardare l'ora so che quello che ti fotte è una paura nuova continuo a fottere censure adesso come allora giorgio dammi il piano un'altra prospettiva che non invecchierò da solo anche se parto prima questa merda che mi incolla alla cantina con la band le rime con le grupie e l'aspirina non me ne fotte nulla senza testamento non firmo strofe con la bara del licenziamento la musica paga quello che faccio ed è meglio avere un suono fashion che chiudersi e fare il fascio

Rit

Sud italia per i waglioni rappresent taster alias fratmo madbuddy stokka clementino ienawithe napoli palermo sient che livell uh uh uh fra!

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Max Gazzè: la frasi più belle

30/09/2022

Max Gazzè in genere non viene mai troppo considerato per i testi che, al contrario, nascondono passaggi poetici e ricchi di significato. Oggi andiamo a mettere in evidenza alcune delle frasi più belle.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Addio a Coolio, rapper di "Gangsta'S Paradise"

29/09/2022

Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Elezioni 2022: tutti i cantanti scontenti del governo Meloni


I cantanti sono per lo più di sinistra. I cantautori spesso sono da quel lato ma ancora più in là. E così, quando vince la destra, chi vive di musica storce il naso. E se la Meloni in questi giorni alza il calice del successo, diversi artisti manifestano la loro insoddisfazione in modo esplicito. Ecco chi ha preso una posizione netta rispetto al 26% di Fratelli d'Italia.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jimmy Fontana: memorie dalla mitraglietta della morte

23/09/2022

Jimmy Fontana, famoso interprete de "Il Mondo", per alcuni anni ha detenuto una mitraglietta poi diventata tristemente protagonista degli anni di piombo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Verdena: "Volevo Magia"

22/09/2022

Esce domani 23 settembre il nuovo album dei Verdena "Volevo Magia", anticipato dal singolo "Chaise Longue".

NUOVE USCITE MUSICALI

Blackpink: 1 milione di copie vendute in un giorno!

18/09/2022

In un'epoca in cui, per ottenere il disco d'oro, è necessario rilasciare 25.000 copie, il nuovo album delle Blackpink dal titolo "Born Pink", nel giorno della sua uscita (lo scorso 16 settembre) ne vende 1.011.266.

NUOVE USCITE MUSICALI

Anche i metallari svedesi ci sono caduti: omaggio dei Sabaton a Max Pezzali

16/09/2022

I Sabaton omaggiano Max Pezzali con una versione power metal di "Una Canzone D'Amore".

GOSSIP E CURIOSITÀ

La passione per la musica della regina Elisabetta II

09/09/2022

La regine Elisabetta II aveva una grande passione: la musica. E il mondo della musica ricambiava questa empatia.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Shade bloccato all'aeroporto di Lamezia senza farlo apposta

07/09/2022

Shade bloccato all'aeroporto di Lamezia per un cambio di aeromobile e una biglietteria che non c'è.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song