Yo soy un muchacho flaco
Pero de corazón tierno
Y tengo una novia gorda
Para pasar el invierno
(Para pasar el invierno)
Pesa 130 kilo’
Se come un lechón entero
Que me importa sea gorda
Si pa’ correr, no la quiero
(Si pa’ correr, no la quiero)
De espalda parece un horno
Y de un bus tiene la forma
En invierno me calienta
Y en verano me da sombra
(Y en verano me da sombra)
Anoche la lleve a un baile
A mi novia la Ruberta
Y pa’ que pudiera entrar
Hubo que ensanchar la puerta
(Hubo que ensanchar la puerta)
La bajaron del camión
Rodeada de gente mirona
Y un estanciero gritando:
“Yo compro esa vaquillona”
Aliméntate muchacha que te va a quedar, aliméntate
Pa’ que me rompas el coco
Aliméntate muchacha que te va a quedar, aliméntate
Mira si gordita tú me gustas más
Aliméntate muchacha que te va a quedar, aliméntate
Aliméntate mi gorda bella, mi gorda
Aliméntate muchacha que te va a quedar, aliméntate
Que rica, que rica, que rica tú estás
Aliméntate, eh
Aliméntate bastante
Aliméntate
Que asi tu me gusta mas
Aliméntate
Oye mi gorda
Aliméntate
Pero que rica que está
Aliméntate
Aliméntate, mi amor
Aliméntate
Ay pero ponle sabor
Aliméntate
Pero que mira na’ma’
Aliméntate
Mi gorda asi es pa’ gozar
No cabe en un sillón
Se sienta sobre una mesa
Quien tuviera un litro e’ vino
Por cada kilo que pesa
Que lastima mi compadre
¡Que lastima!
Que esta pachanga se acaba
Y entre empanadas y vinos
Se viene la madrugada
(Se viene la madrugada)
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.