música
Inicio Noticias Artistas Discos Carátulas Letras de canciones Letras traducidas Videoclips Fotos Biografías Colaborar
cine
Discos de Ana Belen Y Victor Manuel
Letras de Ana Belen Y Victor Manuel
Videos de Ana Belen Y Victor Manuel
Carátulas de Ana Belen Y Victor Manuel
Fotos de Ana Belen Y Victor Manuel
Letra de La Guerra De Las Rosa - Ana Belen Y Victor Manuel
Letra de La Guerra De Las Rosa
Scarica la Suoneria di "La Guerra De Las Rosa" sul tuo cellulare
Letra de canción de La Guerra De Las Rosa de Ana Belen Y Victor Manuel lyrics
Partiste sin decir adiós ni nada
fingiste que la culpa toda mía.
Dijiste que mi vida era extraviadate grité por la escalera que porqué no te morías?
Volviste y ni disculpas me pediste
preguntaste que por qué estaba llorando.
Me volví cuando vi que sonreíste
dije que estaba muy triste
porque habías regresado.
Rabiosa me vaciaste aquel armario,
te ensañaste con mi disco preferido.
Furioso fui rasgando tu diario,
arrojé tu bolso al patio,
vomité algunos vestidos.
Quemaste mi comida favorita,
dejaste que el champán se calentase.
Y cuando cociné tu periquito
comencé a cantar muy fuerte
para no escuchar tus gritos.
¡Que no!
Fumabas y no soportaba el humo,
insistías que fumase algún cigarro.
Y cuando me ofreciste tu mechero,
tiré al patio el cenicero,
junto a las llaves del carro.
Te sentabas ante aquel televisor
esos días en que España competía.
Siempre ibas contra nuestra selección,
cambias siempre de canal,
si hay película de acción.
Tú querías que te acompañase al bar
Sólo entrabas cuando iba yo contigo.
Mirarte resultaba insoportable
no parabas de bailar,
con nuestro mejor amigo.
Reías porque no quería beber,
te enfadabas al verme tan borracho.
Si me iba por ahí, sin avisar
nunca llegaré a saber,
si te quedabas en casa.
¡Que no!
Le diste al portero ropa mía,
Yo le di a la portera tu can can.
Regalé nuestro anillo a una vecina,
tanto aprecio le tenía
que no lo quería guardar.
Escribiste esa novela de amor,
sabiendo que yo odiaba aquella historia.
Tenías que mandarla al editor
me metí en tu ordenador
y borre aquella memoria.
Si cocinabas yo cenaba siempre fuera.
Me jurabas que las pagaría todas.
Hoy por las calles vas contando a todas horas
que cuando quedaste sola
te encontrabas en la gloria.
Después de aquellos años infernales,
los dos éramos casos anormales.
Aquello parecía demasiado
y juré que nunca más,
cada uno por su lado...
En penumbra me susurras que no valgo.
Yo te juro que te espera lo mejor.
Si callas soy capaz de darte un beso,
mañana hablamos de esto:
¡Buenas noches, mi amor!
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.