Por ahi va, con los cristales tintados
haciendo drival, reflejos de mis balas en tus Rayban
atento siempre a los retrovisores
son 50 puntos en los peatones, 100 los conductores
El coche es una jai-va, paso por una esquina llena vainas
y ahi va, la convierto en una sauna
no dejo rastro en la recamara, el gatillo se encasquillara
si lo no le saco brillo a toas mis silabas,
y amaina, si pongo a bailar a la fauna
y aun hay mas semaforos en rojo sebrando el trauma
miro de reojo a la acera, blanco facil
encajo plomo en las maneras, de aquella peña rociera
ahora, los altavoces de mi coche sangran
mande? me quedan 10 canciones en la manga
estres en las bambas con la esperanza del semaforo en ambar, nena
y un tirachinas hecho con tu tanga
miro en el Burger King si veo civiles
y rayban, por ahi van verdes como reptiles
voraces y viles, no escupo frases, disparo misiles
corre ve y diles, que ha llegado el Matarilee...
[Estribillo]
Ahi vaa, con 10 o 12 pulgadas de raap
Ahi vaa, deja que el grave escape por detras
Ahi vaa, solo hay una oportunidad si suenaa...
Ahi vaa pongo una bala en la caja del track
Ahi vaa, se ruega no molestar, si suenaa..
Ahi vaa, solo hay una oportunidad, llanta
Mi pistola baja la ventanilla diciendote hola
circulo a 10 kilometros por hora
no conduzco un BMW tio, conduzco una apisonadora
con balas de fogueo, de pintura y bolas
Arranco una farola
las consecuencias de fumar y mezclar el ron con Coca Cola
pienso en la carcel ahora
vomito el miedo por la ventanilla, HELP FROM SEVILLA!
mala semilla me devoraa
impacto, rompo unos contenedores, al primer disparo
tira en la cabeza a los veladores
no lo tienen claro, empiezan los temblores
y se ofenden si disparo, claro, mi musica no es pa menores.
Piso fondo, suben las revoluciones
llevo al Ché bajo el asiento y mi acento en todas las canciones
si estan muy lejos no se escapan, les alcanzo con mi rifle
la hora del Matarifeee...
[Estribillo]
Ahi vaa, con 10 o 12 pulgadas de raap
Ahi vaa, deja que el grave escape por detras
Ahi vaa, solo hay una oportunidad si suenaa...
Ahi vaa pongo una bala en la caja del track
Ahi vaa, se ruega no molestar, si suenaa..
Ahi vaa, solo hay una oportunidad, llanta
Sfdk è un gruppo musicale di cui si hanno informazioni scarse. La loro discografia comprende album come "Siempre Fuertes", "Los Veteranos", "Discografia Basica", "2001 Odisea en el Lodo" e "Desde Los Chiqueros". Nonostante la mancanza di dettagli biografici, i loro lavori musicali suggeriscono un'influenza punk o rock con elementi sperimentali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".