T, la misma siempre t
Amistad, ternura qu s yo
T, mi sombra has sido t
La historia de un amor
Que no fue nada
T, mi eternamente t
Un hotel, tu cuerpo y un adios
T, mi oculta amiga t
Un golpe de pasin
Amor de madrugada
No existe un lazo entre t y yo
Nada de amores
Nada de nada
T, la misma de ayer
La incondicional
La que no espera nada
T, la misma de ayer
La que no supe amar
No s por qu
T, intensamente t
Soledad, cario yo qu s
T, mis horas bajas t
Un cuerpo de mujer
Un par de rosas blancas
No existe un lazo entre t y yo
No hubo promesas
Ni juramentos
Nada de nada
Luis Miguel Gallego Basteri, noto semplicemente come Luis Miguel, è un cantante e compositore messicano nato a San Juan, Porto Rico, il 19 aprile 1970. Considerato uno dei più grandi artisti latini di tutti i tempi, ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Inizia la sua carriera musicale all'età di sei anni, cantando in locali messicani con il padre. Nel 1982 firma un contratto discografico e pubblica il suo primo album a soli dodici anni. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di pop latino, bolero, salsa e musica tradizionale messicana. Tra i suoi brani più famosi figurano "La Incondicional", "Hasta Que Me Olvides" e "Ahora Me Llama". Luis Miguel ha vinto numerosi premi, tra cui cinque Grammy Awards e sei Latin Grammy Awards. La sua carriera è stata segnata da successi commerciali e riconoscimenti critici, consolidando il suo status di icona musicale latinoamericana.
Luis Miguel, il giovanissimo cantante di "Noi, Ragazzi Di Oggi", è stato trattenuto in stato di arresto nella città di Los Angeles.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".