Je ne me suis pas levé du bon pied mais j'ai bien envie de te parler d'autre chose
(Hey)
Et comme on sait que tout a sa moitié moi j'ai fait partie de ceux qui n'ont pas d'chance
(pas d'chance)
Ça me tanne et ça m'étonne de te voir, ne viens surtout pas me jaser de science
(ha ha ha)
Moi je chéri presque tout ce qui se donne, car ce qui se vend ne me fais plus de sens
Ouh, ouh, la la la
Ouh, ouh, na na na na na
Okay, en temps de paix comme á la guerre on s'était combattus pour prouver quelque choses
(quelque chose)
On me disait qu'il valait mieux de se taire et moi je trouvais que ce n'était pas drôle
(non)
Je ne suis que deux pieds de plus sur Terre, on s'en fout
L'un de nous devait tentait de laisser faire et l'autre perd et puis ce n'est plus ça du tout
Ouh, ouh, la la la
Ouh, ouh, na na na na na
Entre dans le saloon, á l'aise comme dans ton salon
J'te dirai << salut >>revêtu de ma plus belle peau de salaud
On dit qu'ici c'est chaud mais jamais comme á Fallujah
J'en ai rien á foutre de toi, moi je follow Jah
Deux pieds pris dans un empire vampire, peu d'hommes pieux prient pour notre avenir qui empire
L'effet de souffle, on laisse tomber, tant pix, tous á la course contre un instant qui s'enfuit
Ouh, ouh, la la la
Ouh, ouh, na na na na na
Il testo LA LALA di KARIM OUELLET è presente anche nell'album Plume (2011)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.