More champagne please, more sour by the oz
More bad bitches, you better let them through
This the party of the year, I've been telling you shake down
Money spenders, vintage low sweaters,
Brooklyn niggas, well known go getters
Good wine and Louie luggage
Corporate times loving how the mafia thug it I mean
Reporting live from the hood miss no opera money
But guess what I'm hood rich believe that
Shot town, fuck what you got a lot now
I'm the skipper so I'm fucking on the yacht ah
I'm killing them since 02, said I work down town, call it soul food
Kind of my city and hell yeah I be the go too
Boss up on these hoes like I'm supposed to
Ah, me and Diddy, world wide touring
And y'all know I'm a designer foreign
If the haters wanna hate, let the haters hate
But if they wanna get some money tell them haters wait
Ball hard like D rose, you busters start paying for them free whores
Fucking the game up, too much bacon and soda
Fucking the cane up
Make a nigga wanna go jump my chamber
I take that bitch, in the streets I'm getting money do backflips while I
I'm just living in Miami like 4,5,6 my kind of dice
Fucking them hoes, they come back like cook coke
That's my west coast bitch, she got good throat
Ah, I feel like I got wings on
On my hottest bitches, they got me on they ringtone
Red Cafe è un rapper statunitense noto per il suo stile aggressivo e le rime intricate. Attivo dal 2006, ha collaborato con artisti come Drake e Fabolous. Il suo album di debutto, *May I*, pubblicato nel 2010, ha riscosso un discreto successo, consolidando la sua posizione nell'underground hip-hop. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Come Up", "I Got It" e "Let Me Know".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".