Au pied du volcan
Dans mon lit de camp
Je pense ? toi quand
Tu t'endors ? cotà de moi
La nuit est fournaise
Ta bouche une fraise
Je suis comme une braise
Ah oui! mais toi tu n'es pas l'
Mes cheveux trop courts
Me crient au secours
Je coupe toujours
Et dans mon cr?ne il y'a ta voix
On est bien ensemble
Parce qu'on se ressemble
Enfin il me semble
Mais comment 'tre s're de ?a.
Car son squelette est l'ger
Sa silhouette est maigre maigrelette
Mon bonheur n'a que la peau sur les os
Au pied du piton
Sous mes draps de plomb
Je change de ton
Et je retrouve mes dix doigts
J'aime ce m'tier
Tout nu tout entier
J'aime ce chantier
Ce bordel autour de ma voix
Tiens! Au son des fl'tes
A champagne en rut
Je suis un peu pute
Ah oui! mais je d'teste ?a
Sans me compromettre
Et sans rien promettre
C'est moi le ma'tre
Mais comment 'tre s're de ?a?
Car son squelette est l'ger
Sa silhouette est maigre maigrelette
Mon bonheur n'a que la peau sur les os
Au pied du crat're
Je devrais me taire
Et fouler la terre
En savourant ce bonheur-l'
Il ne va pas bien
Il ne pige rien
Pourtant c'est le mien
Alors je l'emporte avec moi
J'aime sa minceur
J'aime sa maigreur
J'aime sa p?leur
J'aime sa faiblesse
J'aime sa rudesse
J'aime sa d'tresse
Mon bonheur n'a que la peau sur les os
Jeanne Cherhal è una cantautrice francese, nata a Parigi nel 1978. La sua musica è caratterizzata da un sound folk-pop introspettivo e poetico, spesso accompagnato da arrangiamenti acustici raffinati. Dopo aver iniziato la sua carriera negli anni '90 con alcuni EP indipendenti, Cherhal ha ottenuto il successo nazionale con l'album "L'amour est une histoire" (2005). Tra i suoi brani più noti figurano "Le ciel est gris", "Je ne sais pas", e "La vie en rose". La sua musica è apprezzata per la sensibilità dei testi, che esplorano temi come l'amore, la perdita, la solitudine e la ricerca di sé. Cherhal ha collaborato con diversi artisti francesi, tra cui Alain Souchon e Jean-Jacques Goldman.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".