Respira piano e non pensare
che tanto è peggio neanche cambi parere
gli orologi girano al contrario
in una mattina di quelle che non sai da dove cominciare
ti ho dichiarato guerra senza armi con i fiori invece di spararti
forse per quello che gli schiaffi che ho preso
non mi hanno fatto poi cosi tanto male .
Non serve che mi chiami pazzo
sei pazza tu a non dire cosa senti anche negandolo so gia menti meglio pazzi in riva al mare
che lontani con i cuori spenti
Ti ho voluto bene fino ad odiarmi stammi bene vivi e non preoccuparti tanto é meglio fare finta di averti
e non averti per finta
negli abbracci che avrei voluto darti resta in una fotografia
che almeno li non puoi guardarmi male
e non puoi farmi male
tra mille facce che rivedo stanotte prima o poi smetterai di essere tu
la pi
ù bella di tutte . Ci ho provato un p
ó a parlarti di me
e si lo so non sono un santo ( lo ammetto )
Faccia pulita e la coscienza sporca di chi la notte non dorme e non dorme quasi mai nel suo letto
e ho gridato il tuo nome per la strada e lo pensato anche continuamente
che alla fine la pi
ù bella di tutte
non è pi
ù bella se non ti sente
Non serve che mi chiami pazzo
Sei pazza tu a non dirmi cosa senti
Anche negandolo so gi
á che menti
Meglio pazzi in riva al mare
A contarci i passi lenti
Che far crescere le rose nel giardino degli inconcludenti
Ti ho voluto bene fino ad odiarmi
Stammi bene vivi e non preoccuparti
Tanto è meglio fare finta di averti
E non averti per finta
negli abbracci che avrei voluto darti
Resta in una fotografia
Che almeno li non puoi guardarmi male
E non puoi farmi male
Tra mille facce che rivedo stanotte prima o poi smetterai di essere tu
La pi
ù bella di tutte .
La pi
ù bella di tutte .
Hale is a bit of a mystery to us. Their discography includes Classic Sacred Duets Vol. II / Festival Of Hymns.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di