Uh
Quando ti ho incontrato, era estate
Ed io non sapevo come stare (Ah)
Dopo il blocco dello scrittore
Dopo la guerra, dopo l'amore (Ah)
Poi quando ho pensato "Mi piace" (Ah-ah)
Non sapevo che cosa fare (Ah-ah)
Se anche tu mi spezzerai il cuore
Dopo una cena, dopo il liquore (Ahi)
Mi porterai guai, tu non ti fidavi mai
No WhatsApp, solo live
Solo con te sono offline
Perché fai sembrare tutto il resto un'altra storia
Con te faccio tutto per la prima volta
La prima volta (Ah-ah-ah-ah-ah-ah)
Con te faccio tutto per la prima volta
E no, non si giura
Ma giuro, per una incasinata come me (Eh-eh-eh)
Tu mi porti fortuna e se guardo la luna
È come guardassi te (Eh-eh-eh-eh)
Mi hai slacciato sia il body che l'armatura, ma in un solo colpo
E io ti ho lasciato fare senza nemmeno rendermene conto (Ah)
Ho appeso sul muro di casa le nostre foto, così mi ricordo (Sì, sì)
Che tu hai aggiustato qualcosa mentre qualcun altro l'aveva rotto (Hey)
Non ti ho chiesto se è capitato (Uh)
Sesto senso, non credo al caso
Non ti mento se lo facciamo
Non è sesso, è un coro da stadio
L'amore è un colpo di stato
Finora dove sei stato?
Io a letto con quello sbagliato (Sì, sì)
Lo sappiamo entrambi che
Ti porterò guai, io non mi fidavo mai
No WhatsApp, solo live
Solo con te sono offline
Perché fai sembrare tutto il resto un altra storia
Con te faccio tutto per la prima volta
La prima volta
Con te faccio tutto per la prima volta
E no, non si giura
Ma giuro, per una incasinata come me
Tu mi porti fortuna e se guardo la luna
È come guardassi te
Eh-eh
Beba, pseudonimo di Roberta Lazzerini, è una rapper e cantautrice italiana. Nata a Roma nel 1987, Beba si afferma come artista indipendente con un sound che fonde elementi hip-hop, trap e pop. La sua musica esplora temi sociali e personali con sincerità e profondità, affrontando argomenti come la femminilità, l'identità e le difficoltà della vita quotidiana. Tra i suoi brani più noti figurano "Senza Filtro", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Beba ha collaborato con artisti del calibro di Salmo e Marracash, consolidando la sua posizione nel panorama musicale italiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".