El río, la rata,
por mi madre que hoy
me saco to' las garrapatas.
Respira profundo,
que no te importe la cloaca.
Este mundo es perfecto
da, da, dale...
pataitas a la lata
Si no lo haces tú
dime quién te ata.
Pa' fuera los colores,
la corbata.
Quejarte y hozica'
no te sirve de na'.
Como sucedáneos,
en el ultramarino.
A este mundo vinimos,
si, pero ¿qué hicimos?
Lo mediocre justifica
a lo divino.
Y que le digo yo a la abuela,
que cerraron ya las escuelas.
Monto un caballo sin espuelas,
él me deja que lo monte,
porque lo trato bien.
Hace rato ya,
que desaparecieron los modales.
Los modelos a seguir,
son cuatro subnormales.
Y todavía somos hermanos.
No voy a llora',
porque así no se consigue na'.
Y yo soy caprichosa,
quiero llegar a mi choza,
y tener agua (agua).
¿Cual es tu guerra?
Si te mueres, te entierran.
La nana que yo canto,
me lo inspira la niebla,
sobre la tierra.
Que me corten la cabeza,
si no me funciona.
¿Cuántas te quedan?
Di... ¿Ocho neuronas?
Plasma, Benz, Hilfiger
y otros antojos.
Ya os veo ya,
convertidos en rastrojos.
Pingajos con esos despojos,
sobre los hombros.
Hombres y mujeres,
equivocados.
Comiendo la ración entera,
de un bocado.
Bajo el sol somos lo mismo.
Y si no nos desnudamos,
y si no bailamos,
y si no comemos,
y si no reímos,
y si no follamos,
y si no cagamos.
¿En qué nos diferenciamos?
¿En qué nos parecemos?
¿Por qué nos matamos?
¿Por qué tiene sed?
¿Por qué?
Si tenemos agua,
no se la damos.
Son solo niños,
el presidente cabrón,
esta ahí,
¿Por qué lo votamos?
Abro la ventana,
siento el aire moviendo mis ramas.
Mundo mío estas tocandome la membrana.
¿Qué se vendió más barato el jako o la manzana?
Cualquiera puede amarme,
cualquiera matarme,
cualquiera sentenciarme,
¿Pero quién me libera?
No existe enfermedad certera.
Todo esto es puro cuento.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".