Tu eres la reina del Saba,
my dance hole winner es la diosa del ragga,
en la pista de baile del ritmo esclava,
deja que me ahorque con la goma de tus bragas.(x2)
Mi cabeza da vueltas,no fluyo en linea recta,
cuando apareces por la fiesta mi raddar te detecta,
vibras entre mis manos como un dual shock,
me encanta ver como desafian a la gravedad tus dreadloans.
Oh si,acercate y refregate en mi,
en el dancehall el dj parece que pinche para ti,
me dices oh si dame tu funk,
si tu eres la heroina en esta fiesta yo sere tu yonky.
[Estribillo]
Tu eres la reina del Saba,
my dance hole winner es la diosa del ragga,
en la pista de baile del ritmo esclava,
deja que me ahorque con la goma de tus bragas.(x2)
Tu estancia me anuncia fiesta como un flyer,
y es que me estas matando como si fueses Michael Myller,
destrozame con funk como si fueses Ban Gryer,
entre tu y yo hay mas quimica que en Bayer.
Mujer de la calle a ti te gusta jugar,
adoro cuando dices Gambino hazme sudar,
flipan hasta los bat y reyes cuando comienzas a bailar,
tu eres la reina del Saba,original hot vial.
Y es que follarte es una fiesta y yo no puedo parar
de flipar al mirar como se mueve esa dial,
ella es la queen en la party,yo no puedo aguantar,
ella es la reina del Saba,original hot vial.(x2)
[Estribillo]
Tu eres la reina del Saba,
my dance hole winner es la diosa del ragga,
en la pista de baile del ritmo esclava,
deja que me ahorque con la goma de tus bragas.(x2)
Ya sabes nena,tu seras mi chica di panema,
los movimientos mas sexys de toda la verbena,
a ti nada te asusta,a ti nada te frena,
es puro placer visual cuando la musica suena.
Sabes que en tu agenda sigo estando el primero,
sabes que entre tu y yo el rollo es verdadero,
muevete sexy,frotame con tu trasero,
sabes que puedo dartelo todo menos dinero.
[Estribillo]
Tu eres la reina del Saba,
my dance hole winner es la diosa del ragga,
en la pista de baile del ritmo esclava,
deja que me ahorque con la goma de tus bragas.(x2)
Y es que follarte es una fiesta y yo no puedo parar
de flipar al mirar como se mueve esa dial,
ella es la queen en la party,yo no puedo aguantar,
ella es la reina del Saba,original hot vial.(x2)
Il testo LA REINA DE SABA di ALBERTO GAMBINO è presente anche nell'album Y toda esa mierda (2006)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.