Tu vois la route en face, les ombres sur le bord
Ces quelques âmes en peine qui déambulent encore
Mes souvenirs s'effacent, et toi tu n'en as pas
La route est une impasse où l'horizon se noie
Il y a bien quelque chose dans ta main qui me serre
Un détail, un destin, il y a tout l'univers
Tu vois la route en face, les cendres son décor
Les heures n'ont plus de place, le temps est déjà mort
Et moi la vie me lasse, elle va quitter mon corps
Je t'ai laissé des traces, tu dois marcher encore
Y a le vent sur ta peau, et ces larmes qui brûlent
Il y a bien quelque chose, ne sois pas ridicule
Rappelle-toi la tendresse, aie les yeux grands ouverts
Tu ressens je le sais, l'envie et la colère
Quand la fin nous approche, y a le feu qui nous lie
Il y a bien quelque chose, va au bout je t'en prie
Va au bout je t'en prie
Tu vois la route en face, les ombres sur le bord
Ces quelques âmes en peine qui déambulent encore
Ces quelques âmes en peine
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".