Ah,
La testa gira sopra un vascello,
Nella bocca storie colorate tipo Marshmallow!
Niente caramelle solo caramello,poi ti ritrovi un estranea dentro al letto dello stello!
In testa giro fumo come al bulldog,
frate non fare il furbo...
(Quando cazzo è il mio turno?!)
Cerchi di Saturno,più,
Cerchi che all'inferno,più
Cerchi un punto fermo,più
Senza Perno Scendi giù!
Ah,
Ciò che manca agli altri si, è il midollo,
Immagini seriali come te,le D, Andy Warhol,
Papà già mi strozzava il collo,
compravo le panette invece di pagare il bollo.
E suo fratello fatto dalle polveri di pollo,mi diceva presto mollo, trovo un volo e poi decollo!
Sarà per la genetica se smisi tratta il fondo,
Se si scappa ogni giorno,
La testa gira tipo mappamondo.
Ah,
Iena,
DShots,
Iena White come Steve Vai.
Ma ta vò fà fà la foto cu nu fisheye!
Chissà?
Oggi cu chi stai!
Che la sira cabarette e chissai!
Faccio la cosa giusta come i film di Spike!
Ti sto rubando la scena e tu ti distrai!
?
Personalmente m'ha rumpere a fa...
Ne fumo 3 diverse e poi volo,
è con l'erba verde che mi consolo,
mentre voi merde restate al suolo e guardarmi sorridere e prendere il volo.
Uuuh!
Dicono rappa piano!
Che non ce la facciamo!
E' inutile che mi dici se poi ti ritrovi ad inseguire un missile col deltaplano!
Apro la voragine con un uomo agile,pagine,argine,stragi nevralgiche,pratiche magiche,draghi e lattanti,che farvi le natiche è facile facile!
Liricalmente non puoi rigirarmi!
Sul palco faccio paura.
GG Allin!
Uh!
Non senti? Te l'ho detto poco fa!
Nella testa c'ho il fuoco frà!
Muovo i fili dei pezzi,
Come i ghiri persi a Bogot?!
Scrivo testi scomodi,
da quando ho il modo di fare le rime e farti a pezzi frà come i coccodì!
La testa gira chiama l'esorcista,
ogni volta che un microfono mi registra!
Sono il regista,del mio trip man!
Dove rischio la vita ogni week-end!
Hey,
C'e l'hai con me?
Pensavi di fregarmi e invece (noo)
Muoio e rinasco sui palchi quindi non darmi il tuo borderò!
Ci conosciamo? Sai come mi chiamo.
Magari a primo impatto ti sembro strano!
Ma il fatto è che non amo più il dialogo umano,
quindi dammi la mano e poi stammi lontano!
Apro il mio cane con un passepartout!
Fuoco e fiamme sopra le acque di Lù!
Rompi e pussy per la sera mu-tra folti frutti dei deja-vu!
Ora rappo, è una mano per tutti,
Lo fanno nei gruppi,lo fai anche tu
Io faccio rap de vù, coi miei drughi,tappo i miei buchi con latte più,
chi mi commenta,che vuoi che comprenda,
rimango da solo ma sono leggenda,
senza il tuo papa,il tuo capo di stato,il tuo capo firmato i tuoi soldi di merda.
Narcotizzato risalgo la vetta,
La morte è lenta,mi aspetta sveglia!
Non c'è scelta ma faccio in fretta,c'è guerra aperta per Nelta Schelta!
Apprezza chi ti infama,
se basta una settimana,la saga
cambia la trama,
se ti ama anche chi ti odiava,
Quinnala di personale,
puttana resta nell'harem.
mi trovi a fare m'ama non mama coi fiori del male,
pensare,
quale fama c'ho fame,
fammi mangiare,
Sciah!
Il testo LA TESTA GIRA di THE NIGHT SKINNY è presente anche nell'album Zero kills (2014)
The Night Skinny, pseudonimo di Luca Pace, è un produttore discografico e DJ italiano attivo dal 2014. Il suo sound si caratterizza per l'utilizzo di synthwave, techno e house music, spesso con influenze dark e atmosferiche. Pace ha collaborato con artisti come Gesaffelstein e Boys Noize, ottenendo riconoscimenti in festival internazionali come il Sonar Festival a Barcellona. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Night Skinny", "Lost In The City" e "Dark Matter".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.