Tu marches, je marche a tes cotes
Tu valses et je valse durant toutes ces années
Et je sais que l'on
Ne devraient jamais ce retourner
On fonce on court au fond de la cour
Et on trace a la craie les traits du ciel
Les contours de la marelle
Et je sais
Que je ne ferais pas la traversée
Et je sais que je n'atteindrais pas le ciel
Si il falait
Je recommencerais
Si l'on pouvait, jouer encore un peu
Tu pars je pars chacun de son coté
Tu dis je dis qu'il faut tirer un trait
Un dernier avant de tous effacer
Tu m'embrasses je t'embrasse au bout du quai
On est preque heureux tu me rends les clefs
On c'est vraiment
Mais vraiment bien quitter
Et je sais que je ne ferais pas la traversée
Et je sais que je n'atteindrais pas le ciel
la marelle elle a disparus balayer
Le vent la souffler au voisin d'a coter
Da Silva è un cantante francese. Attivo dal 2010, ha raggiunto la popolarità con il suo stile musicale che fonde elementi di electropop e world music. I suoi testi spesso esplorano temi di amore, perdita e speranza. Tra i brani più noti figurano "The Way You Move", "I'm Not Afraid" e "Lost in Paradise". Da Silva è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti dal vivo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di