Ritorno più forte più grosso e più vivo e aspetto nascosto stavolta prendo e li uccido bussano alla porta e un' altra vita che trema a testa alta pure con le mani dietro la schiena nemico delle guardie dello stato e dei servi dei falsi che non chiamano più quando non servi prova a fermarmi qua è sicuro che perdi controllo le mie emozioni a te saltano i nervi lotto con me stesso evitando una strage sta vita che trasforma un uomo in un kamikaze quando con la forza tu gli imponi la pace pronto a saltare in aria tra la folla e le case frutto della violenza che a voi tanto vi piace è un boato nella notte mentre tutto qui tace sangue che sporca il tuo completo versace le ingoia una sirena che li sveglia a testate
ritorno più forte più grosso e più vivo la luce che mi illumina qui in mezzo a sto schifo faccio saltare in aria basta muovere un dito premo quel bottone boom e il pranzo è servito se se se se mi lasciate solo no no no non vedo alternativa premo il bottone boom e la tregua è finita
non ho una gran cultura non ho potuto studiare mia madre a casa mi leggeva bollette da pagare e via di corsa giù in strada col pallone a tirare calci per sfogare la mia frustrazione e ancora oggi accendo la televisione e un politico dice che vuol salvare la nazione tutte cazzate dal momento che mia madre ha lavorato per trent' anni ancora fatica a campare io guardo in faccia quest' italia e gli sputo in faccia la rabbia di un figlio che non ha riconosciuto non lo servo il mio paese vivo da disertore meglio di essere schiavi di un tricolore sissignore puoi anche picchiarmi spararmi accusarmi di essere un terrorista o un trafficante d' armi e se sei tu a fabbricarle come fai ad arrestarmi mi prendo la giustizia e non potrai più fermarmi
ritorno più forte più grosso e più vivo la luce che mi illumina qui in mezzo a sto schifo faccio saltare in aria basta muovere un dito premo quel bottone boom e il pranzo è servito se se se se mi lasciate solo no no no non vedo alternativa premo il bottone boom e la tregua è finita
ritorno più forte più grosso e più vivo la luce che mi illumina qui in mezzo a sto schifo faccio saltare in aria basta muovere un dito premo quel bottone boom e il pranzo è servito se se se se mi lasciate solo no no no non vedo alternativa premo il bottone boom e la tregua è finita
Amir è un artista musicale di genere flamenco, noto per la sua musica romantica e appassionata. Nonostante la scarsa informazione disponibile sulla sua biografia, le sue opere musicali trasmettono una profonda sensibilità e un'intensa espressività. Il suo album "Romantic Flamenco" rappresenta un punto di riferimento nel panorama musicale contemporaneo del genere flamenco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".