Esa pequea tempestad
Que va girando entre la gente
Con serpentinas en los pies
La quiero para mi.
Esa carita de algodn
Con la sonrisa entre los dientes
Multiplicndola por m
El resultado es yo.
No me lo puedo ni creer
Me est mirando fijamente
Telepata de mujer
Que me parte en dos
La vida empieza hoy
Ya veremos que pasa maana
Si todo sale bien morderemos los dos
De la misma manzana
Ser como ser
Ser como yo soy
Lo que me d yo le doy
Porque se que esta vez
He pegado en la dianaoh
La vida empieza hoy
Esa chiquilla de cristal
Que si la tocas se te rompe
De una manera natural
Me vende su versin.
Me est llevando a su terreno
Con sutileza femenina
No, no puedo echar el freno
La quiero para mi.
No me lo puedo ni creer
Me est mirando fijamente
Telepata de mujer
Que te parte en dos.
La vida empieza hoy
Ya veremos que pasa maana
Si todo sale bien morderemos los dos
De la misma manzana
Ser como ser
Ser como yo soy
Lo que me de yo le doy
Porque se que esta vez
He pegado en la dianaoh
La vida empieza hoy.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di