Así es la vida que vivo
No la puedo cambiar
Ya escogí mi destino y decidí brillar
Tome decisiones y en ocasiones
Tuve que reír pa' no llorar
Pero cada cuento tiene su final
(Tiene su final)
Son las 4 de la mañana
Y yo despierto viendo los programas
Dos gatas durmiendo en mi cama
Es que por la fama estas mujeres se me pegan por dinero
Primero, no le gustan los Mitsubishi
Las Hondas ni las Monteros
Palero, te viste de blanco con el sombrero
Sabiendo que Cristo viene y lo dicen to' los letreros
Y si viene ahora mismo yo no se si me condene
Si no he ayudado a los niños que salen en CNN
Yo señora, yo quiero comprarle un collar de perla
Y un ramo de rosas no hay tiempo ni para olerlas
Así que móntese en el tren de mi vida sin equipaje
El blanca nieve la película y to' los peritaje
Cuando yo sea grande yo quiero ser como Cosculluela
Tener muchas amigas y no tener que ir a la escuela
Socio mides tus palabras cuando estés arrodillado
Que no hay vuelta pa' atrás después que suene el trompetazo
Así es la vida que vivo
No la puedo cambiar
Ya escogí mi destino y decidí brillar
Tome decisiones y en ocasiones
Tuve que reír pa' no llorar
Pero cada cuento tiene su final
(Tiene su final)
Una autógrafo en los cartones
Y piensa en mi Papa y sus decisiones
Fanática me llena de carta to' los buzones
Dice, "Coscu esta noche me voy a poner las exenciones
Y voy a pintarme el pelo como dicen tus canciones"
Yo soy tu rubia y tu mi blanco, perla de ojos claros
Y ando con tus temas de los conflictos y los disparos
Me quitaron tus CD's porque dicen que no es buen ejemplo
Y papi y mami quieren que me acerque mas al Templo
.... me dice lea los proverbios
No se como Coscu puede causarte tanto nervio
Si es un humano de carne y hueso como nosotros
Y no se fía que va caminando en puente roto
Sin agarre, una escoba sin el palo nunca barre
Un cuento no es un cuento si no tiene quien lo narra
Va a la deriva... solamente una vida
Y no se si me vale por la próxima salvación
Así es la vida que vivo
No la puedo cambiar
Ya escogí mi destino y decidí brillar
Tome decisiones y en ocasiones
Tuve que reír para no llorar
Pero cada cuento tiene su final
(Tiene su final)
Cosculluela, pseudonimo di José Fernando Cosculluela Suárez, è un rapper portoricano nato a Carolina, Porto Rico, nel 1982. Considerato uno dei pionieri del genere reggaeton urbano, ha raggiunto fama internazionale con hit come «La Soga» e «El Baile». La sua musica si caratterizza per ritmi incalzanti, testi spesso provocatori e un flow rap distintivo. Cosculluela ha collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee, Wisin and Yandel e Zion and Lennox. Tra i suoi album più importanti figurano «The Album» (2010) e «El Jefe» (2013). La sua influenza sul panorama musicale latinoamericano è stata significativa, contribuendo a diffondere il reggaeton in tutto il mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.