Bassi:
Yeah!James Diny vi introduce Palla, Lana, Jack The Smoker
La vita ti prende a calci nel culo B?
RIT (x2):
Se la vita non paga questa volta non sbaglio (E’ così!) (Ok!)
E ora che ho dato tanto che cosa ho avuto in cambio? (Cos’ho?) (Cosa?)
Che i figli di puttana sono i primi (Sono i primi!) al traguardo (Stronzi!)
So cosa mi spetta (Yeah!) da sto mondo bastardo (Lo so!)
Bassi:
Non sarò bugiardo a dirti che la vita è dritta
Che chi ci crede spicca
Che diecimila pirla non formano una nicchia (No)
Perché Diny la testa la picchia
Ogni volta che realizza che col rap non ci si realizza
Ci ritroviamo tutti qui quando spacca il suono
Benediciamo questo beat come il Papa buono
Ma sono i conti che ti fregano le spese
Progetti che falliscono e smentiscono le attese
Non ho più pretese
La vita me la bevo a piccole riprese
Come i fratelli su a Varese
L’aperitivo di rito mi fa più schifo
Se ci arrivo senza il Supes e con me non c’è Rido
Non mi baso sui rapporti quotidiani (Nah!)
Punto a un domani a fare musica e ho pochi ideali
Cavaliere senza macchia con la spada
La vita paga mi ci sono comprato un radar
RIT (x2)
Lana:
La vita non paga no non paga
Chiedi in giro chi ha capito perché bro qui non si fa strada
Hey che freddo va come nada
Vivo nel mio mondo come Nathan
La vita non paga ok dai piani alti alla fogna
Lo leggo negli occhi di quelli che gettan la spugna
(Qua c’è) chi parla per un cazzo e chi c’ha fame
Chi come me non molla anche se tutto va a puttane
Semplice spingo la mia squadra
La vita non paga ma i figli di puttana fanno strada (Fanno strada)
Ho sogni che mi tengono a galla non mi piego
E’ un cuore che batte per quel che credo
Uno te lo spiego due tutto ha un prezzo
Tre nessuno ti regala un cazzo
La vita non paga le troie fanno strada
I belli fanno strada gli infami sanno che…(Ohi!)
RIT (x2)
Palla:
Tu chiamami Toni Montana
Che ho la fissa per la grana
Ma sta realtà non paga
Mi tiene chiuso nella tana con la caga
Vuoi fare i conti siamo onesti (Già!)
Dalla vita cosa ti aspetti?
Me ne deve già un’altra più gli interessi
Viviamo di sogni e progetti
Mi vestivo con vecchi esempi
Ma ora sono cresciuto e mi stanno stretti
E se il lavoro nobilita l’uomo (Eh?)
Perché siamo fermi sugli stessi problemi e poi non c’è un cazzo di nuovo? (Boh!)
Del successo voglio il gusto
E se ti è successo è come un incontro di boxe è arrivato col gancio giusto (Tamp!)
Vent’anni e già conto i debiti
Voglio i soldi di Previti
Con un Bancomat che dice (Dai prelevali!)
Vivo una vita che scotta la sera è cotta
E ogni botta mi tiene in piedi come Jack La Motta
(Lo sai) ho troppi sogni ma pochi sogni da spendere
Se la vita non paga sti cazzi la vado a prendere
RIT (x2)
Palla and Lana è un duo musicale italiano attivo dal 2019. Il loro sound si caratterizza per una fusione di pop, indie e sonorità elettroniche, con testi che esplorano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di identità. Il gruppo ha debuttato nel 2019 con il singolo "Applausi", che ha riscosso un discreto successo in Italia. Palla and Lana sono noti per le loro performance dal vivo energiche e coinvolgenti, caratterizzate da una forte componente visuale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di