Doble fondo al tanque
ya esta muy quemado
aqui en la frontera
tengo al numero uno
pa hacer buenos clavos
mandeme la troka
repleta de verdes
aki en sinaloa
la cargo mazizo
de cuadritos blancos
no hubo ni un problema
sali muy temprano
hace mas de una hora
le pase en verguiza
al reten desengaño
me vienen siguiendo
cerkita de guaymas
una tahoe negra
no se me despega
y una lobo blanca
voy a charolearles
si a caso me paran
talvez sea el gobierno
talvez sea la gente
que cuida la plaza
seguimos en uno
me estan escoltando
los que me seguian
le mandan saludos
son gente del mayo
cambiaron las cosas
aqui en sonoyta
me estan desarmado
la troka los wachos
pero no me awitan
pasaron un laser
que no encuentra nada
techaron dos perros
que andan vueltos locos
buscando la blanca
siga su camino
me dijo un teniente
pero no me engaña
yo se que algo traiba
pero es muy valiente
prendieron torretas
varios federales
pisan mis talones
llegando a chikali
no puedo atorarles
mande la conecta
la clave el apoyo
siguen avanzando
no puedo dejarlos
van a reventarme
tranquilo mi compa
forjese un bañado
destape un buchanas
es la bienvenida
lo estoy esperando
Il testo LA VUELTA CARGADA di EL KOMANDER è presente anche nell'album Belico (2012)
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.