Yeah (Eso es)
Baby
Yeah, yeah
Llégale
Fireboy (Luyo)
Baby, ven adonde mí, donde mí (Yeah)
Sabes que te espero aquí, sólo aquí (Ey; ey)
Mucha weed, Hennessy (-ssy)
Solamente para ti, para mí (Para mí y para ti)
Tú y yo escuchando R&B, yeah (Ey)
Baby, yo te quiero encima de mí (Yeah, yeah)
Moviendo bien lento al ritmo del beat (Luyo)
Haciéndolo mientra' yo prendó la weed (La)
Smoking on the kush, money (Kush, money)
Put it in the air, pack it up for me
Forever my lady like Jodeci
Dime que me ama' y muere' por mí
Y rompemo' la cama, tú y yo, baby
Contigo no hay drama no, eres así
Tal vez no' vemo' mañana te espero aquí
Pa' quitarte esa' gana'
Baby, ven adonde mí, donde mí (Yeah)
Sabes que te espero aquí, sólo aquí (Ey; ey)
Mucha weed, Hennessy (Yeah)
Solamente para ti, para mí (Para mí y para ti)
LA weed (Kush, kush)
Esa moña huele desde Madrid (Kush, kush)
Sale el sol y seguimos aquí (Kush, kush)
Tirando como si lo' fueran a prohibir (Ey, ey, ey)
De arriba a abajo como yo, no lo pares
Con ese culo mami no se vale (Nah)
Cada vez que vengo, baby, ''chesh'' te sales
Eres medicinal, me quitas to' lo' males
Este humo denso me hace levitar (Eso)
Ese cuerpo tuyo me hace tiritar (Trrr)
Me encantas enfadada no lo pue' evitar (ah-ah)
Pronto lo que hay afuera se podría morir ya
Baby, ven donde mí, donde mí (Yeah)
Sabe' que te espero aquí, sólo aquí (Ey; Ey)
Mucha weed, Hennessy
Solamente para ti, para mí (Para mí y para ti)
LA weed (Kush, kush)
Esa moña huele desde Madrid (Kush, kush)
Sale el sol y seguimos aquí (Kush, kush)
Tirando como si lo' fueran a prohibir (Ey, ey, ey)
Porque nadie va a dormirse (¡Woh!; ¡woh!)
Y mañana hay 24 hora' pa' arrepentirse (Chesh!)
Ja, nunca se pierde en venirse
El problema va a ser cuando ya tenga que irse (Bye)
Wow, no le llega' hace mucho
Y esa bellaquera que tú calla' yo la escucho
Toda' tu' amiga' me caben en un cartucho (Todas)
Cero mala vibra, baby, ya yo nunca luchó (No)
Ja, y shorty tú me debe' (Debe')
La pregunta e' "¿Cuándo?" Porque yo sé que quiere' (Yo lo sé)
El que sabe, sabe, que la que puede, puede (Puede)
Que e' lo que tú aguanta, porque yo sé que te atreve', so
Caile aquí (Caile aquí)
Que quiere' que te envíe el pin (Envíe el pin)
Que hace falta una queen (Una queen)
En la esquinita mi king (Diva y queen)
(Ey, mami)
LA weed (Kush, kush)
Esa moña huele desde Madrid (Kush, kush)
Sale el sol y seguimos aquí (Kush, kush)
Tirando como si lo' fueran a prohibir (Ey, ey, ey)
LA weed (Kush, kush)
Esa moña huele desde Madrid (Kush, kush)
Sale el sol y seguimos aquí (Kush, kush)
Tirando como si lo' fueran a prohibir (Ey, ey, ey)
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".