Here we go, Im hanging out in camden
Drinking with my girlfriends on a saturday night
This guy says, come and meet my girlfriend
Shes sitting in the corner looking rather uptight
So I say hello and I try to be nice
But I see hes feeling itchy
Trying to play us off each other
girls, girls, please dont fight
(you get the picture)
Hey you, the muscles and the long hair
Telling me that women are superior to men
Most guys just dont appreciate this
You just try convincing me youre better than them
So he talks for hours bout his sensitive soul
And his favourite subject is sex
I dont even think he really wanted it
But, christ, this guys too much
(I wanna tell him)
Im as human as the next girl
I like a bit of flattery
But I dont need your practised lines
Your school of charm mentality so
Save your breath for someone else and
Credit me with something more
When it comes to men like you
I know the score, Ive heard it all before
(here comes the next one)
Blondie was with me for a summer
He flirted like a maniac but I wouldnt bite
Im weak and he was so persistent
He only had to have me cause I put up a fight
Oh god, the boy had such an ego
He liked to talk about himself all day and all night
You think youre such a ladykiller
But you were nothing special til you turned out the light
When hes nice to me hes just nice to himself
And hes watching his reflection
Im a five foot mirror for adoring himself
Heres seven years bad luck
(I wanna tell him)
When you say you love me
Youre just flattering your vanity
But I dont need your practised lines,
Your school of charm mentality so
Save your breath for someone else and
Credit me with something more
When it comes to men like you,
I know the score, Ive heard it all before
Ooh, youre such a ladykiller,
Always on a winner, thinking that youre in there
Oh boy, youre such a ladykiller,
Super sexy mister, call it what you will, oh
You think youre such a ladykiller,
I just bet youre still there, posing in the mirror
Hey girls, hes such a ladykiller,
But we know where hes coming from and we know the score.
Lush sono stati una band alternative rock inglese attivi dal 1987 al 1996. Considerati pionieri del genere shoegaze, il loro sound era caratterizzato da chitarre distorte, melodie sognanti e voci eteree. Tra i brani più rappresentativi figurano "Sweetness and Light", "De-Luxe" e "For Love". La band ha pubblicato tre album in studio: "Spooky" (1992), "Gala" (1994) e "Lovelife" (1996). Dopo la loro scioglimento, i membri hanno intrapreso diverse collaborazioni musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".