Lyrics : SPIN
Music : Isozaki Takeshi
Lai-Lai-Lai Wow-Wow-Wow Lai-Lai-Lai Wow-Wow Yeah
Lai-Lai-Lai Wow-Wow-Wow Yeah
muri wa shinai shugisa (kanzen ni) dekiru made yaru sa (oretachi wa)
sou kantan ni akiramenai yo
ikutsu ni natte mo (konpon wa) taishite kawaranai (moshimo)
umare kawatte mo kono raito no shita he
maboroshi bakari oikakeru sekai sugu ni owari ga kuru sa
taisetsu na no wa yuruganai kakugo shunkan ni arinomama kokoro wo miseru
Let's Dance All Night takusan no namida ni wake ga aru
mawaru mawaru kono hoshi no naka
sasayaka na yume nosete kanashimi wo nomikonde
koko ga oretachi no shinjiru basho dakara Yeah
Lai-Lai-Lai Wow-Wow-Wow Lai-Lai-Lai Wow-Wow Yeah
Lai-Lai-Lai Wow-Wow-Wow Yeah
maboroshi bakari oikakeru sekai sugu ni owari ga kuru sa
ikitsuku saki ga doko demo ii kara shunkan ni arinomama kokoro wo miseru
Let's Dance All Night hitori ja nai kono mama owaranai
mawaru mawaru mainichi no naka de
sasayaka na yume utau sabishisa wo shimai konde
koko ga oretachi no shinjiru basho dakara Yeah
Let's Dance All Night takusan no namida ni wake ga aru
mawaru mawaru kono hoshi no naka
sasayaka na yume nosete kanashimi wo nomi konde
koko ni oretachi no shinjita nanika ga...
Let's Dance All Night hitori ja nai kono mama owaranai
mawaru mawaru mainichi no naka de
sasayaka na yume utau sabishisa wo shimai konde
koko ga oretachi no shinjiru basho dakara Yeah
Lai-Lai-Lai Wow-Wow-Wow Lai-Lai-Lai Wow-Wow Yeah
Lai-Lai-Lai Wow-Wow-Wow Yeah
Arashi è un gruppo musicale giapponese formatosi sotto l'agenzia di talenti Johnny and Associates nel 1999 a Honolulu, Hawaii. Composto da cinque membri: Ohno Satoshi, Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari e Matsumoto Jun, Arashi ha debuttato con il singolo omonimo nel 1999 sotto l'etichetta Pony Canyon. Nel 2001 si è trasferito alla J Storm, un'etichetta sussidiaria di Johnny's. Il gruppo ha raggiunto un enorme successo in Giappone, vendendo milioni di dischi e ottenendo numerosi premi. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "A Day in Our Life", "Love so sweet" e "Believe". Arashi è considerato uno dei gruppi musicali più popolari e influenti del Giappone contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".