Regardes autour de toi
Et dis moi ce que tu vois
Y'a des silences qui ne trompent pas
Tu peux fermer les yeux
Faire semblant d'être heureux
Mais cette vie là moi j'en veux pas
Laisse Moi Y Croire, Laisse Moi Y Croire
Laisse Moi Y Croire
J'ai vu des ombres se faner
Du sang et des larmes coulées
Il y à tant de souffrances
Tant de douleurs
Tant de colère tant de peurs
J'ai vu tous ces regards baissés
Ces mains tendues
Ces poings sérrés
Il y a tant de mépris
Tant d'ignorances
Tant d'égos et de différences
Laisse Moi Y Croire
C'est beau quand on y pense
Laisse Moi Y Croire
Donnes nous une autre chance
On pourrait tout changer
Dans ce monde à refaire
Se battre pour exister
Ne plus se laisser faire
On pourrait tous ensemble
Retrouver le chemin
D'une vie qui nous ressemble
Et marcher main dans la main
On pourrait prendre le temps
De vivre et de s'aimer
Se dire tout ce qu'on ressens
Se laisser emporter
On pourrait oublier
Tout le mal qu'on s'est fait
Essayer d'éffaçé
Les blessures et les regrets
Laisse Moi Y Croire
C'est beau quand on y pense
Laisse Moi Y Croire
Donnes nous une autre chance
Tu sais
Laisse Moi Y Croire
Qu'un jour tout recommence
Laisse Moi Y Croire
J'ai tant besoin d'une autre histoire
On pourrait s'écouter
S'accepter, se comprendre
Apprendre a se donner
Tout ce qui n'est plus à prendre
On pourrait partager
C'qui nous arrive enfin
Pour ne rien regretter
Quand la lumière séteint
On pourrait tout apprendre
Comme si on n'savait rien
Apprendre à se reprendre
Devenir des gens bien
On pourrait simplement
Essayer de s'aimer
Tout serait différent
Si on pouvait changer
Laisse Moi Y Croire
C'est beau quand on y pense
Laisse Moi Y Croire
Donnes nous une autre chance
Tu sais
Laisse Moi Y Croire
Qu'un jour tout recommence
Laisse Moi Y Croire
J'ai tant besoin d'une autre histoire
Il testo LAISSE MOI Y CROIRE di FRÉDÉRIC LERNER è presente anche nell'album Etre libre (2003)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".