Caught off guard
Or I was even on
Forcing me down hard
Striking even blows
Monochrome mind
Is my only control
Nothing can make me whole
Never dreamed so real
Never felt the way I feel
Soft innards skin of steel
Pounding hard I will reveal
Static from the prison
Saturates my porous head
Distracted by the vision
Of the chrome that's cracking under
Stability I've never known
Catwalk frail and sagging low
Clutching at thin air
Walking my frail wooden ledge
My eyes burning, my head pounding
Don't let me slip
Walk out from dark into the gray
Pain is relative in every way
I bit the nail that broke my back
Now it's chasing, help I'm falling
Now it's broken my neck
I can't believe I fell for that
A blissful ignorance, a comforting
Fact
Now it's shoved me down,
Burrowed in my head
Is the real me trapped or is he dead
Alone
Aligned
Iwalk
Abort
Confort
I scream
Sharpening, deafening, shock
Critical, no more
Feeble now was my attempt
For my image gone now to lament
Kicked the chair from under me
I've always wondered but now I see
That all this can come to pass
Kicking, choking, soul flies as I gasp
Dross of life is gone from me
Soon I won't know sin
Nor blood
Nor screams
Alone
Aligned
I walk
Critical
No more
Shut out
Sharpening, deafening, shock
Free me, take this, break me
Epidemic è un gruppo musicale di genere elettronico, rock e dance le cui origini rimangono avvolte nel mistero. Attivo dal 2000 circa, il gruppo ha pubblicato due album: *Epidemic* (2001) e *Now Museum: Now You Don't* (2003). Nonostante la scarsa informazione disponibile sulla band, i loro brani hanno riscosso un discreto successo nell'underground musicale. Tra le canzoni più rappresentative si possono citare "The Sound of Silence", "Lost in the City" e "Digital Dream".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".