Always got that love for her
I remember her scent
Always got our love on my mind
Always got that vision of her
I remember dancing
She makes the music beat alive
Everything she does brings light
I'd give it up for you
Oh and everything she says is right
I'm in love and feels like home
And you know it
Oh but i can't help but sing her this song
Oh
I'd give up what ever
My money, my power
Oh she is my life
I'd give up for one moment
For her to be mine
I'd give it up for you
Go back to the basics claim my land, oh
I'd give it up for you
Go back to the basics, here i am
Oh i'm going back
Here i am, here i am
To claim my land
Always got that love for her
I remember her voice
Singing loudly here comes the sun
Always little darling I'm here
I'll still be waiting
You can be sure that it's true love
I'd give it up what ever
My money, my power
Oh she is my life
I'd give it up for one moment
For her to be mine
I'd give it up for you
Go back to basics claim my land, oh
I'd give it up for you
Go back to basics, here i am
And i'd give it up for you
Go back to basics claim my land, oh
I'd give it up for you
Go back to basics, here i am
Oh i'm going
I wont take no
No i'm never going
I'm gonna fight
You can take all i own
And i'm going back to her
Now i'm ready to give it all up for you
Go back to the basics claim my land
Give all up for you
Go back to the basics claim my land, oh
Give it up for you
Go back to the basics, here i am
Oh i'm going back
Here i am
Here i am
To claim my land
Lorenzo Fragola è un cantautore italiano nato a Cagliari nel 1992. Ha raggiunto la fama vincendo l'ottava edizione di X Factor nel 2013, con il suo stile musicale pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Dopo la vittoria del talent show, ha pubblicato il suo album di debutto "The First" (2014), che include i singoli di successo "Il mio giorno migliore" e "La mia vita è un film". Fragola ha collaborato con artisti come Elisa e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Nel 2016 ha pubblicato il secondo album "Canzoni per la strada", seguito da "Lorenzo Fragola" nel 2019. Fragola continua a essere una figura importante nella musica italiana contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di raccontare storie personali attraverso le sue canzoni. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano: "Il mio giorno migliore", "La mia vita è un film", "Canzoni per la strada" e "Non mi arrendo".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di