La grande est triste
La grande à froid
Seule dans son lit
Elle lui écrit
Son ange est parti
Bien loin d’ici
Là-bas c’est la guerre
Dans l’armée de terre
L’ange et la grande
L’amour parfait
Mais il est français
Elle est allemande
L’ange et la grande
Deux âmes en peine
Il s’appelle Jean
Elle s’appelle Marlène
Viens, viens me prendre
Comme tu m’as prise avant
Regarde-moi
Comme tu m’as regardé avant
Je suis à toi
Comme tu me veux
Quand tu me veux
Pour le temps que tu me veux
Mes seins me font mal
Et ma tête aussi
Mon ange viens me guérir
De toutes mes peines
L’ange et la grande
L’amour parfait
Il est français
Elle est allemande
Son ange est loin
Et grande est sa peine
Il s’appelle Jean
Elle s’appelle Marlène
Jean-Louis Aubert è un cantautore e chitarrista francese nato il 12 aprile 1955 a Nantua, nell'Ain. Considerato uno dei pilastri della musica popolare francese degli anni '80 e '90, ha raggiunto grande successo con i suoi album come "Le Dernier Jour" (1984) e "La Vie en Rose" (1987). Le sue canzoni, spesso caratterizzate da melodie orecchiabili e testi introspettivi, hanno toccato temi come l'amore, la perdita e la ricerca di senso. Tra i suoi brani più famosi figurano "Le Dernier Jour", "La Vie en Rose" e "Je Ne Suis Pas Un Ange". Aubert ha collaborato con numerosi artisti francesi, tra cui Alain Souchon e Francis Cabrel. La sua musica continua ad essere apprezzata da un pubblico vasto e fedele.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".