I don’t mean to speak so collectively
I know I don’t make it easy to even wanna hear it
What can I say, what can I say, what can I say
'Cause the more I recite it
The more you wanna fight it
The more my language is sounding fabricated
But if there’s one thing I know
It’s either the growing is slow
Or it cuts to the bone
Moving too quickly
So I’ll keep half of my words in my mouth
Let the syllables fall out
At a steady trickling
I’ll be your roof caving in
You don’t know what you don’t know yet
Yeah, I go on forgetting it
Don’t you go on forgetting it, too
Don’t you go on forgetting it
I don’t mean to speak so intrusively
I know I don’t make it easy
To even wanna see it
Nothing old, nothing new
Well, if there’s two things I know
It’s that the sky looked white and the water like wine when I first met you
But somewhere along the line
Rayleigh scattered across my eye
And I found her blue
Yeah, I found her blue
You don’t know what you don’t know yet
Yeah, I go on forgetting it
Don’t you go on forgetting it, too
Don’t you go on forgetting it
Don't you go on forgetting it
I must have found a new cone in my eye
What other lapis lazuli was hiding
Behind my color blindness
What did I miss, what did I miss, what did I miss
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.