It could have been a patch
Some say that it was cursed
You spent your whole life
Trying to wash away the dirt
They said that you were nothing
With the hands under your skirt
So you taught yourself a way
With a rag under your shirt
Oh Larraine
Your daddy loved you wrong
While you planted his gun
Your mother turned her face
Being princess of grace
Oh Larraine
They left you in the woods
To find your way back like a dog
You cried in the dark
While they drank beers on the lawn
Oh Larraine
The nightmares wouldn't stop
So you drink them to a haze
But when you cut the lines
They put you away
You had a little girl
Who had songs about your pain
An episode of grace
Now she's living in L.A.
Oh Larraine
Oh Larraine
Most of them I never knew
But that is just as well
Even as I cry for you
I know they're all in hell
Oh Larraine
Don't you know it was all for you, Larraine
Everything I did was for you, Larraine
‘Cause what they did to you they did to me
Azure Ray è un duo dream pop americano formato dalle musiciste Maria Taylor e Orenda Fink. Le due si sono conosciute all'età di 15 anni alla Alabama School of Fine Arts. Nel tardo anni '90 hanno fatto parte del gruppo Little Red Rocket, spesso paragonato a Veruca Salt, esibendosi nella loro città natale di Birmingham, Alabama. Con questo gruppo hanno pubblicato due album per l'etichetta Tim/Kerr. Nel 2000 hanno debuttato con l'album omonimo *Azure Ray*, seguito da altri successi come *Hold On* (2003) e *The Bird and the Worm* (2005). Il loro sound è caratterizzato da melodie malinconiche, atmosfere eteree e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "A Little More", "Sleep" e "This Is How It Feels".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".