N-I-C-K
Nicky, Nicky, Nicky Jam
Yo
Huh
Ya tú sabes cómo...va
Nicky Jam, N-I-C-K
¿Dónde están las gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas?
¿Dónde están las gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas?
¿Dónde están las GA-TAS, GA-TAS, gatas, gatas, gatas?
¿Dónde están las gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas?
¿Dónde están las GA-TAS, GA-TAS, gatas, gatas, gatas?
¿Dónde están las GA-TAS, GA-TAS, gatas, gatas, gatas?
Tra, Tra, Tra, Tra, GA-TAS, GA-TAS
Tra, Tra, Tra, Tra, GA-TAS, GA-TAS
Los Diablos
En esta yo bajé en Dior con Nicky Jam
Hacemos un privity en la suite de San Juan
Murda Gang, ¿las shorties dónde están?
Los Diablos
¿Dónde están las gatas que les gustan los bandidos?
Ahora to' los temas míos son como narcocorrido
Las baby activas cuando escuchan el sonido
Se quitan los panties cuando ven el cuello mío
En designer y to' el corillo frío
Llegan los diablos y los noto mordío
El AK en la disco, siempre 'toy vivo
Me falta y los palos van prendío
¿Dónde están las ga'?
¿Dónde están las shorties?
Se pone mis prendas y las postea en el story
En botelleo, en el teteo con la 40
Se pone bellaca si le doy un vaso 'e molly
¿Dónde están las ga'?
¿Dónde están las shorties?
Se pone mis prendas y las postea en el story
¿Dónde están las ga'?
¿Dónde están las shorties?
Se pone bellaca si le doy un vaso 'e molly
¿Dónde están las que a todas van?
Cazar un culito esta noche es mi plan
Y hablando la clara, mai' tú tienes cara
Que te gusta el jangueo y esta noche no para
Di digi digi di
Mi gatita chiquitica, la que saca las garritas
La que me pone 'e cabeza, que mi corazón palpite
Mi ternura, mi loquita
Yo no sé lo qué me hiciste
Porque te cojo miedo, no te quiero de visita
Y nos parqueamos en la cita, pa' que esto se repita
Aquí llevamos de horita, he quitado carteritas
Por una chamaquita que me tiene a mi loquito
Corrió la calle, vendía chocolaticos
¿Dónde están las gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas?
¿Dónde están las gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas?
¿Dónde están las GA-TAS, GA-TAS, gatas, gatas, gatas?
¿Dónde están las gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas, gatas?
Los Diablos
Glizzy Gang, Money Wayy hijo 'e puta
Dime Nicky, Angel Dior
Andamo' en Dior
Welebicho
Nicky Jam, pseudonimo di Nick Rivera Caminero, è un cantante e rapper portoricano naturalizzato statunitense. Nato a Lawrence, Massachusetts, nel 1983, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 10 anni. È considerato uno dei pionieri del genere latino trap e reggaeton. Dopo un periodo di pausa dalla musica, Jam è tornato alla ribalta nel 2014 con il singolo "El Perdón", in collaborazione con Enrique Iglesias, che ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali globali. Tra i suoi successi più noti figurano anche "Hasta el Amanecer", "Felices los Cuatro" e "X (Equis) con Daddy Yankee. Nicky Jam è noto per le sue performance energiche e il suo stile musicale accattivante, che ha contribuito a diffondere la musica latina in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di