Son las leyes de la vida,
Cuanto más pasan, más se te arriman.
Son las cosas del amor,
Cuanto más pasa, más quiero yo.
Ooh!
Ooh!
Ooh!
No me claves tus puñales,
Yo prefiero otras señales,
Para que me digas cuando
Las caricias que te di se van evaporando.
Y si no me miras a mi no me importa
Porque lo que quiero es salirme con la mía
A toda costa!
Ya yo me voy taconeando pa' la calle
Al compás que me marca el aire.
Que yo me voy taconeando hasta los bares
Sin importarme lo que diga nadie.
Ooh!
Ooh!
Siempre me salí con la mía?
Ooh!
Ooh!
Siempre me salí con la mía?
Parece mentira que tu no lo sientas,
Porque a mi barriga se le erizan los pelitos
Con tu presencia!
Pero la armonía nunca es verdadera
Porque ahora que quieres?
Yo me escapo como un loco por tu azotea.
Ya yo me voy taconeando pa' la calle
Al compás que me marca el aire.
Que yo me voy taconeando hasta los bares
Sin importarme lo que diga nadie.
Ooh!
Ooh!
Siempre me salí con la mía?
Ooh!
Ooh!
Siempre me salí con la mía?
Que son las leyes de la vida!
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".